Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Per chi dice che Telvia frega i soldi...
    io aspetterei a dirlo.
    Cmq non mi hanno chiesto una lira.
    I soldi li avranno quando mi avranno attivato.

199 e un NUMERO UNICO ( COME QUELLO DI SKY ) E' PAGHI SOLO TU CHE CHIAMI, 848 E' UN NUMERO AD ADDEBITO RIPARTITO , E' PAGHAVI UN PO' TE E' UN PO' LORO .
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Marcox controlla i tuoi conti credo che hanno già addebitato allaccio e 2 mesi di canone il contratto parla chiaro devi prima pagare.................. è questo l'inghippo di Telvia

Originariamente inviato da lacoste
    Marcox controlla i tuoi conti credo che hanno già addebitato allaccio e 2 mesi di canone il contratto parla chiaro devi prima pagare.................. è questo l'inghippo di Telvia
    Ti ringrazio ma per adesso non hanno addebitato nulla
    e al call center Parla.it mi hanno specificato che la bolletta e il pagamento arrivano dopo l'attivazione...
    sperem

Credo propio che ti sbagli leggi il contratto Telvia non quello di parla.it Io sono 4 mesi che aspetto la linea ed ho le pratiche pronte per il recupero soldi. gli do tempo questa settimana poi patrono le denunce.

Aziende fantasma

Utente di HTML.it
    Spero che questo post interessi ancora a qualcuno, la prossima settimana sottoscriverò questo contratto, sono i prezzi migliori che ho trovato sul mercato, se qualcuno ha trovato di meglio lo invito a segnalarlo

Ciao e grazie

http://www.wooowvox.it/html/percheconviene.asp

Guardate in:

CONFRONTA TARIFFE OPERATORI
    CONFRONTA TARIFFE MINUTARIE

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da nix1
    Spero che questo post interessi ancora a qualcuno, la prossima settimana sottoscriverò questo contratto, sono i prezzi migliori che ho trovato sul mercato, se qualcuno ha trovato di meglio lo invito a segnalarlo

Ciao e grazie

http://www.wooowvox.it/html/percheconviene.asp

Guardate in:

CONFRONTA TARIFFE OPERATORI
    CONFRONTA TARIFFE MINUTARIE
    meglio una tariffa flat tipo il tuttoincluso 35 euro senza canone telecom urbane e interurbane flat adsl flat e 5 ore/mese vs cell wind comprese nel prezzo sfido chiunque a trovare di meglio...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    meglio una tariffa flat tipo il tuttoincluso 35 euro senza canone telecom urbane e interurbane flat adsl flat e 5 ore/mese vs cell wind comprese nel prezzo sfido chiunque a trovare di meglio...
    Hai detto bene amico io ho raccolto questa sfida in quanto ho già tutto incluso, ma faccio anche per lavoro 150 euro di traffico verso i mobile e non mi è possibile visto la copertura del culo della mia zona farle da cellulare

Quindi sono alla disperata ricerca di un servizio VOIP che mi faccia ammortizzare il traffico verso i cellulari

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da nix1
    Hai detto bene amico io ho raccolto questa sfida in quanto ho già tutto incluso, ma faccio anche per lavoro 150 euro di traffico verso i mobile e non mi è possibile visto la copertura del culo della mia zona farle da cellulare

Quindi sono alla disperata ricerca di un servizio VOIP che mi faccia ammortizzare il traffico verso i cellulari
    guarda so che esistono degli amplificatori di segnale per i cellulari lo compri ed hai una ricezione migliore oppure non ci sono alternative dato che gli operatori mobili in italia fanno tariffe di interconnessione altissime e quindi chiamare un cell costa e costerà sempre molto (troppo)...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio