Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73

Discussione: riavvio del pc!?

mi si è riavviato e mi è uscita la stessa schermata, e su visualizzatore eventi mi ha segnato di nuovo i due errori:impossibile configurare il file di paging i dettagli arresto anomalo del sistema. Assicurarsi che la partizione di avvio contenga un file di paging e che lo spazio disponibile sia sufficiente a contenere tutta la memoria fisica. l'altro errore:impossibile caricare i driver dei dettagli arresto anomalo del sistema.

Originariamente inviato da Phantom
    Ma qual'è esattamente l'errore che ti viene dato quanto si pianta tutto ?

Bye

mi si è riavviato e mi è uscita la stessa schermata, e su visualizzatore eventi mi ha segnato di nuovo i due errori:impossibile configurare il file di paging i dettagli arresto anomalo del sistema. Assicurarsi che la partizione di avvio contenga un file di paging e che lo spazio disponibile sia sufficiente a contenere tutta la memoria fisica. l'altro errore:impossibile caricare i driver dei dettagli arresto anomalo del sistema. Cosa potrebbe essere?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Originariamente inviato da superman79
    l'errore esatto è quella schermata blu con scritto: windows a bloccato il pc per far si che non si guasti il pc, lo scritto a parole mie perchè non mi ricordo come è scritto di preciso, poi dice se è la prima volta che ti capita riavvia il pc, se no prova a contattare il rivenditore hardware. memtest non riesco a installarlo è in formato bin
    insieme alla schermata c'è anche un errore preciso seguito da una serie di codici ( es. 0x000000XX etc etc etc ). Se sai quelli si può fare qualcosa. Diversamente si và a tentoni e non si arriva alla soluzione.

Potrebbe anche non essere hw il problema ma solo di configurazione del file system per quanto ho letto e se è questo, la soluzione è abbastanza semplice.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

si, esatto ci sono dei codici come quelli che hai scritto tu, solo che adesso non li so appena mi da quella schermata nuovamente, cosa faccio, me li segno e te li faccio avere? grazie

insieme alla schermata c'è anche un errore preciso seguito da una serie di codici ( es. 0x000000XX etc etc etc ). Se sai quelli si può fare qualcosa. Diversamente si và a tentoni e non si arriva alla soluzione.

Potrebbe anche non essere hw il problema ma solo di configurazione del file system per quanto ho letto e se è questo, la soluzione è abbastanza semplice.

Bye
    si, esatto ci sono dei codici come quelli che hai scritto tu, solo che adesso non li so appena mi da quella schermata nuovamente, cosa faccio, me li segno e te li faccio avere? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Esatto. Scrivi tutto quello che ti scrive. Così almeno abbiamo dei dati certi e non si brancola nel buio con supposizioni più o meno campate per aria

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Esatto. Scrivi tutto quello che ti scrive. Così almeno abbiamo dei dati certi e non si brancola nel buio con supposizioni più o meno campate per aria

Bye

per adesso non mi è ancora uscita la schermata con l'errore, sta andando bene, appena mi da la schermata, ti faccio sapere subito tutto quello che mi scrive, compreso l'errore.

Bye
    Adesso che sto aspettando che mi da quella schermata non me la da più, siccome lo lascio sempre acceso giorno e notte, di solito la mattina trovavo quella schermata, invece oggi no, comunque se me la dovesse ridare mi segno l'errore che scrive e ti contatto subito, grazie per essere a disposizione, molto gentile.

strano, non me la sta più dando quella schermata? come mai? me la dava quasi tutti giorni. Comunque se per caso me la da nuovamente ti faccio sapere l'errore, incredibile è un mistero questo. Ma sicuramente non è un problema hardware vero? ciao

Bye
    ciao, mi ha ridato quella schermata, cera scritto esattamente così:
    Si è verificato un problema e windows e stato arrestato per impedire danni al computer.
    PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
    se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il comnputer. Se la schermata riappare,procedere come segue:
    verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
    Se il problema persiste,disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
    Informazioni tecniche:
    stop: 0X00000050 (0X92DCDBAO,0X00000000,0X92DCDBAO,0X00000000)
    inizio creazione immagine della memoria fisica su disco scaricamento della memoria fisica completato. Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte.

tutto questo è quello che mi ha scritto, ce la facciamo a risolverlo?

Permessi di invio