Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    io sono con paolini, ridicolizza la telecrazia, la filosofia secondo la quale tutto quello che dice la TV è vero, facendo il buffone nella stessa [/supersaibal]
    Anche io ero con lui agli inizi... anche e sopratutto perchè aveva perso un amico (credo un amante) per via dell'aids e sensibilizzava all'uso dei profilattici. Ma mo' ha sforato. E poi se vai a leggere sul suo sito ti convinci del tutto, fidati -.-

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    Anche io ero con lui agli inizi... anche e sopratutto perchè aveva perso un amico (credo un amante) per via dell'aids e sensibilizzava all'uso dei profilattici. Ma mo' ha sforato. E poi se vai a leggere sul suo sito ti convinci del tutto, fidati -.- [/supersaibal]
    si ho visto il sito (occhicolsapone)

è un cazzone patentato indegno di stare al mondo

eppure grazie a lui la TV è più ridicola, è bene che la gente apra gli occhi, la TV non dice mai la verità, specie se privata, dice quella che ti vuole fare credere

ci fossero 20.000 paolini, la gente prenderebbe meno sul serio la TV, aprendo gli occhi sulla realtà

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Buonanotte...buttiglione? [/supersaibal]

hai detto che non è politico...
    Ah già, Buttiglione è un non-politico!!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    quell'uomo stranamente è di sinistra
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
    beh a questo punto diteli no? ormai.. siamo curiosi [/supersaibal]

uno su due lo so, per cui la mia curiosità non è ancora così morbosa!!

Re: Re: Buttalo giù, buttalo giù!!

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    alla fine gli ha pure detto "sìsì, paolini, ti abbiamo riconosciuto! ti abbiamo riconosciuto dalle corna!"
    :maLOL:

(N:B: era lì che faceva le corna mentre cercava di salire sul palco) [/supersaibal]
    Io hosentito fino a "ti abbiamo riconosciuto"!!

Il "...dalle corna!!" Me lo sono perso...

Comunque sono stati pure troppo gentili con lui...dovevano appostarsi con i secchi di olio bollente da versargli addosso!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    c'è la praivasi.....pure io sono curiosa [/supersaibal]
    facciamo uno scambio alla pari?

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    facciamo uno scambio alla pari? [/supersaibal]
    Si potrebbe fare
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78

eppure grazie a lui la TV è più ridicola, è bene che la gente apra gli occhi, la TV non dice mai la verità, specie se privata, dice quella che ti vuole fare credere

ci fossero 20.000 paolini, la gente prenderebbe meno sul serio la TV, aprendo gli occhi sulla realtà [/supersaibal]
    a cionni ma che minchia dici?

ci fossero 20.000 paolini in più la gente andrebbe in giro con la mazza pronta a darle al primo clone che incontra.

è un cretino che disturba il lavoro altrui. non sensibilizza nulla e non ha nessuna funzione sociologica.

adesso dimmi se l'ultima volta che hai usato il preservativo lo hai fatto perchè te lo ha consigliato paolini.
    w la topa

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    a cionni ma che minchia dici?

ci fossero 20.000 paolini in più la gente andrebbe in giro con la mazza pronta a darle al primo clone che incontra.

è un cretino che disturba il lavoro altrui. non sensibilizza nulla e non ha nessuna funzione sociologica.

adesso dimmi se l'ultima volta che hai usato il preservativo lo hai fatto perchè te lo ha consigliato paolini. [/supersaibal]
    secondo me cionni lo ha messo in testa l'ultima volta e gli ha tolto l'ossigeno al cervello.. ecco spiegato queste affermazioni su paolini

Permessi di invio