![]()
Durante un servizio è spuntato il solito paolini e Mentana che gridava, buttalo giù (dal palco), buttalo giù!!
VIULEEEEEEEEEEENNNZA!!![]()
![]()
![]()
Durante un servizio è spuntato il solito paolini e Mentana che gridava, buttalo giù (dal palco), buttalo giù!!
VIULEEEEEEEEEEENNNZA!!![]()
![]()
va bene tutto ma paolini no![]()
la prossima volta scrivetelo nel titolo![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
ghghgh...spero si sia fatto male cadendo dal palco!![supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
va bene tutto ma paolini no![]()
la prossima volta scrivetelo nel titolo[/supersaibal]
![]()
con una frase del genere mentana ha perso 9 punti su 10 della sua serietà!
ma ha acquisito 9 su 10 della mia stima!![supersaibal]Originariamente inviato da webjokey
con una frase del genere mentana ha perso 9 punti su 10 della sua serietà! [/supersaibal]
l'avrei voluto buttare giù io quello là, pestandogli le mani se solo provava ad aggrapparsi!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
ma ha acquisito 9 su 10 della mia stima!!
l'avrei voluto buttare giù io quello là, pestandogli le mani se solo provava ad aggrapparsi!![/supersaibal]
Io ho saputo da questo 3d come si chiama quello.....l'ho sempre definito il def....e![]()
Io non me lo ricordavo il nome...L'ho scoperto grazie a Mentana che l'ha pronunciato!![supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Io ho saputo da questo 3d come si chiama quello.....l'ho sempre definito il def....e[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Io non me lo ricordavo il nome...L'ho scoperto grazie a Mentana che l'ha pronunciato!![/supersaibal]
Certo che non ha un cavolo da fare quello...ma poi si tagliasse i capelli che è già ridicolo di suo non c'è bisogno di eccedere...comunque io una gomitata sullo stomaco gliela avrei data, anche se mentana non è giustificato per la sua posizione.....ma poi mi spiegate che vorrebbe raggiungere con questo sistema?
passare agli annali come l'uomo più odiato d'italia!![supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Certo che non ha un cavolo da fare quello...ma poi si tagliasse i capelli che è già ridicolo di suo non c'è bisogno di eccedere...comunque io una gomitata sullo stomaco gliela avrei data, anche se mentana non è giustificato per la sua posizione.....ma poi mi spiegate che vorrebbe raggiungere con questo sistema? [/supersaibal]![]()
sembra che questo tipo abiti dalle parti del mio studio...il mio socio dice che è menos tupido di quello che sembra e che avrebbe pure uno scopo...però non è che lo promuova bene visto che non lo conosce nessuno (lo scopo).
di più nin zo.
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling