Perche' con ryan non si muore, si viene riciclati nei sanddwich che vendono caro, perche' noi valiamoOriginariamente inviato da miki.
ma vai a cagare![]()
quel assicurazione non rimborsa manco se muori![]()
![]()
Perche' con ryan non si muore, si viene riciclati nei sanddwich che vendono caro, perche' noi valiamoOriginariamente inviato da miki.
ma vai a cagare![]()
quel assicurazione non rimborsa manco se muori![]()
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
son 14 euriOriginariamente inviato da Teepee
Tu fatti l'assicurazione![]()
![]()
![]()
ehmm,teepee, ryr non aderisce nemmeno alla carta dei diritti del passeggero, credo che vi aderisca pure AirRuanda ormai . prova a finire su un loro volo cancellato,poi riparliamo di mamma alitalia,eh?![]()
![]()
la verita' č che alla gente piace volare ryanair. si sente figa,moderna,furba.
ryanair,tolto il fatto che vive sullo scotennamento dei suoi dipendenti e su raggiri vari che danneggiano l'aviazione tutta, alla fine funziona pure. low cost si nasce, insomma. il problema piu' grave č costringere - e sui metodi mafiosetti non mi pronuncio, c'č gia tanto di quel materiale in giro, tutte le altre compagnie, a diventare pseudo-low cost, con perdite in qualita' piuttosto ingenti.
per chi č emulizzato, comunque,vale la pena scaricare il meraviglioso -ryanair,caught napping -documentario di channel 4 sulla sicurezza in ryan, girato da 2 ragazze che si sono messe a bordo come hostess per 2 mesi filmando qua e lā. di ppiu' nin zo'
![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Io non dico il contrario, gli aerei all'italia saranno sicuri e tutto quello che voi ma il servizio fa davvero schifo e per me anche questo e' danneggiamento, all'aviazione italiana, al popolo italiano che ha una compagnia di bandiera che fa ridere il pollame, per quanto riguarda il motivo della scelta ryan, e' semplicemente il vile denaro a motivarmi, non certo perche' e' figo, anzi direi che siamo sfigati, lo stesso vale per easyjet, myhair e via dicendo, i voli low-cost vanno perche' sono quello che dicono, cioe' economici, fine.Originariamente inviato da guendalina.exe
ehmm,teepee, ryr non aderisce nemmeno alla carta dei diritti del passeggero, credo che vi aderisca pure AirRuanda ormai . prova a finire su un loro volo cancellato,poi riparliamo di mamma alitalia,eh?![]()
![]()
ryanair,tolto il fatto che vive sullo scotennamento dei suoi dipendenti e su raggiri vari che danneggiano l'aviazione tutta, alla fine funziona pure. low cost si nasce, insomma. il problema piu' grave č costringere - e sui metodi mafiosetti non mi pronuncio, c'č gia tanto di quel materiale in giro, tutte le altre compagnie, a diventare pseudo-low cost, con perdite in qualita' piuttosto ingenti.
per chi č emulizzato, comunque,vale la pena scaricare il meraviglioso -ryanair,caught napping -documentario di channel 4 sulla sicurezza in ryan, girato da 2 ragazze che si sono messe a bordo come hostess per 2 mesi filmando qua e lā. di ppiu' nin zo'
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
a me hanno cancellato un volo per nebbia, e mi hanno fatto partire con il primo volo disponibile senza problemiOriginariamente inviato da guendalina.exe
![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma tipo, per andare ad atene, ci sono compagnie low cost?
da Tessera dubito, Treviso NOOriginariamente inviato da Room237
ma tipo, per andare ad atene, ci sono compagnie low cost?prova a scartoffiare su expedia.it
ho trovato su Alpi Eagles, da Venezia Marco Polo ad Atene 19 (che poi magicamente diventano 188...)
ora devo trovare un posto dove dormire...
per settembre..![]()