ogni quanto le alzano? Stasera il sito va a scorreggie e non riesco a prenotare. Non vorrei che da domani i biglietti costassero il doppio
ogni quanto le alzano? Stasera il sito va a scorreggie e non riesco a prenotare. Non vorrei che da domani i biglietti costassero il doppio
può essere, se manca poco le tariffe aumentano anche in meno di un giorno.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mmm, onestamente c'è la possibilità che domani costino di piùOriginariamente inviato da trinityck
10 giorni
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma non funziona che ci sono tot biglietti a basso costo e gli altri a costi che crescono col diminuire dei posti disponibili? cioè: il prezzo è più alto se ci sono meno posti disponibili (che è più facile che accada più si è vicino alla data della partenza)...
il che avrebbe una sua logica, a dispetto dell'aumento di costo legato al "tempo che manca"
La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital
ti quoto.. in una settimana io mi sono ritrovato i prezzi aumentati.. per fortuna non di tanto, ma aumentate cmqOriginariamente inviato da miki.
mmm, onestamente c'è la possibilità che domani costino di più
Non seguono una regola precisa, credo si basino sull'affluenza su un determinato volo per determinare una linea di variazione prezzi.
Non a caso non ho mai visto un volo ryan, e ne ho presi almeno una trentina nell'ultimo anno, con meno della metà dei passeggeri.
Dove vai di bello ?
anche al tempo che manca.. il gg prima è improbabile, anche se il volo è vuoto che costino pocoOriginariamente inviato da clax
ma non funziona che ci sono tot biglietti a basso costo e gli altri a costi che crescono col diminuire dei posti disponibili? cioè: il prezzo è più alto se ci sono meno posti disponibili (che è più facile che accada più si è vicino alla data della partenza)...
il che avrebbe una sua logica, a dispetto dell'aumento di costo legato al "tempo che manca"
stupido marketingOriginariamente inviato da scimmietta1
anche al tempo che manca.. il gg prima è improbabile, anche se il volo è vuoto che costino poco
anche stasera ho imparato una cosa nuova
La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital
ci devono rientrare anche loro nei costi.. cmq è difficile che trovi un volo ryan non pieno almeno a metà.. mi è capitato solo una volta.. e credo avessere trovato come diminuire i costi impedendo ai passeggeri di sedersi in alcuni posti.. ma non ho capito comeOriginariamente inviato da clax
stupido marketing
anche stasera ho imparato una cosa nuova