Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
    Come dicevo, vanno distinti gli utenti di csm (che non sono programmatori) dai programmatori veri e propri.

Se parliamo di segretaria di livello medio vs programmatore di livello medio (e si parlava di questo), non c'è partita. Il secondo ha qualifiche e studi che giustificano eccome uno stipendio superiore (come dicevo, del resto in tutto il mondo evoluto è così).

La segretaria media deve essere coscienziosa, organizzata e imparare UNA volta sola il suo lavoro. Il programmatore medio, oltre a dover essere altrettanto coscienzioso e organizzato (se no produce codice pessimo, e noi stiamo parlando di lavoratori medi che fanno mediamente bene il loro lavoro) studia praticamente tutti i giorni, la sua formazione è costantemente fatta di applicazione, corsi di aggiornamento e auto-apprendimento (che è più faticoso dei corsi).