Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
    Utente di HTML.it L'avatar di fradefra

Re: la preoccupazione...

[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
    ....

Che dice fradefra? Perchè weppos non è più intervenuto in argomento? Non ho mai sentito un solo commento di marco5x e lo stesso Low mi chiedo cosa pensi

...
    Fradefra ha già detto la sua. Ti è sfuggita? E' sull'altro thread.
    Quello che penso è che in questo momento bisogna stare fermi, non fare alcuna prova sui siti che sono scesi follemente, fare analisi, seguire le teorie esposte da tutti (anche io ne ho esposta qualcuna), tenersi un bocco note con gli appunti.

All'ora x, diciamo tra un mese almeno, se le cose non sono tornate come prima, tirare fuori il blocco e cominciare a provare.

In sostanza: intanto che aspetto due mesi, studio e metto in agenda. Dopo i due mesi, agisco.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Eccomi quà.....

La domanda che mi sento di fare a quegli amici che sono stati penalizzati maggiormente è solo:
    Ma i siti penalizzati avevano pochi contenuti o no?
    A mio avviso e per quel che ho potuto vedere infatti non è tanto per qualche ottimizzazione o in più o in meno ( salvo i casi più eclatanti) ma di contenuti presenti o no.

Il solo sito che mi è calato, non mio ma nel quale ero intervenuto in qualche modo, era in effetti quello che aveva meno contenuti in assoluto. [/supersaibal]
    Marco, a me sono scesi nell'abisso (non si trovano per nessuna chiave sino alla 40a pagina) due siti pieni di contenuti, senza un trucco di nessun tipo, senza redirect, senza key-stuffing. Altri siti, fatti allo stesso modo, restano inchiodati in prima posizione.

I due siti, per altro, non sono neanche nuovissimi ed avevano PR 5 almeno.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Un paio di ideuzze...

1) nelle serp che controllo, nelle prime due pagine ci sono solo siti con la chiave nel title o nella url, ma non in tutte e due. Prima era esattamente l'inverso.

2) spariti due siti, per assurdo sono ben presenti le pagine che li "linkavano" per farli entrare in google. Le pagine stesso sono due siti "storici". Come dire, tengo i vecchi ed importanti, scarto i nuovi anche se teoricamente megliori (pagina contro sito, in questo caso vince la pagina). Sembra, cioò, a favore del vecchio.

3) una cosa che hanno in comune i due spariti. Gli avevo cambiato i title pochi giorni prima. Erano schizzati in prima pagina (dalle 5 e 6a) e sono totalmente usciti (non ci sono nelle prime quaranta).

4) se è un flag, è un flag a livello di sito. Altrimenti non si spiega come sia possibile che non si trovino più per nessuna chiave, neanche la più diretta.

5) ad uno dei due sono aumentati rapidamente i BL sia per numero sia per PR. Significativo di scalata troppo rapida?

Ok, forse nessuna è giusta, ma tanto per tener presente...

Se se sfuggita.

Altro che sfuggita!
    Anche io ho levato le mani dalla tastiera.

Però così mi piaci!! ehehe

P.S. Cmq non pensavo di aspettare due mesi. Piuttosto facciamo un picchetto sotto la sede di Google Italia. Ahaha!

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Un paio di ideuzze...

Ok, forse nessuna è giusta, ma tanto per tener presente... [/supersaibal]

Infatti francesco, sono tutte buone. Non sapremo mai con esattezza si fanno delle ipotesi, visto che questo non è un cambio normale.

Vediamo nei prossimi giorni se google rimischia tutto, la mia impressione è che vuole fare baccano.

Aggiunto

Che picchetto?A me va bene così

Benissimo!

Vabbè Giorgio, non c'è picchetto senza Krumiri!

[ot]
    Sono cieco, sono idiota, incapace....Ma come si fa l'occhiolino????
    [/ot]

Re: Benissimo!

[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
    Vabbè Giorgio, non c'è picchetto senza Krumiri!

[ot]
    Sono cieco, sono idiota, incapace....Ma come si fa l'occhiolino????
    [/ot] [/supersaibal]
    200 faccine , scorri fino all'ultima

E' tra le mie preferite

Ho tolto una parentisi

[IMGhttp://forum.html.it/forum/faccine/049.gif[/IMG]

molti forummisti hanno registrato domini nuovi in questi giorni di movimento. Avete rilevato qualcosa in proposito?

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Marco, a me sono scesi nell'abisso (non si trovano per nessuna chiave sino alla 40a pagina) due siti pieni di contenuti, senza un trucco di nessun tipo, senza redirect, senza key-stuffing. Altri siti, fatti allo stesso modo, restano inchiodati in prima posizione.

I due siti, per altro, non sono neanche nuovissimi ed avevano PR 5 almeno. [/supersaibal]
    A me l'unico sito che è veramente sprofondato è un sito tutto in flash che avevo "rappezzato" ed era messo discretamente.
    Per una key importante ha fatto 12°>>>496° di botto......

Per key + città è rimasto sostanzialmente invariato.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    A me l'unico sito che è veramente sprofondato è un sito tutto in flash che avevo "rappezzato" ed era messo discretamente.
    Per una key importante ha fatto 12°>>>496° di botto......

Per key + città è rimasto sostanzialmente invariato. [/supersaibal]
    Ciao Marco
    secondo me l'arcano non va cercato tanto nei siti retrocessi ( perchè da quanto vedo in varie SERPs sono stati aggiunti centinaia di migliaia di link, quindi la conseguenza è probabile), quanto in quelli spariti del tutto dai motori, mi chiedo se riappariranno mai senza mettere mano ai codici.

ps: ovviamente mi riferisco ai siti "puliti" che sono scomparsi dalle SERPs

Permessi di invio