Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Google Allegra Update...riassumendo...

Siamo tutti coinvolti in questo nuovo update di Google ribattezzato "Allegra" sui maggiori forum internazionali.

Per quello che ho potuto notare io in questi giorni di monitoraggio, mi sono stati penalizzati in modo pesante solo due siti, uno in particolare che era stato aggiustato da poco e che comunque, anche a mio parere era troppo scarso di contenuti.

Il sito era infatti totalmente in flash e anche se avevo fatto il possibile per ovviare alle pecche di chi lo aveva fatto, lo avevo giudicato già in partenza passibile di un qualche intervento.

Per il resto, almeno per i siti che gestisco io, non ci sono stati grossi sconvolgimenti e addirittura per il 30/40% di essi ci sono stati vistosi miglioramenti.

Le vostre esperienze e considerazioni a ormai una settimana dall'inizio del terremoto?

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Con il mio sito in un mese sono volato in su

Con un altro lanciato appena mi ha indicizzato 27000 pagine quando in realta ne ho solo 13000 VVoVe:

Con uno di un mio amico: penalizzato

Per me va più che bene cosi

AGGIUNTO

E poi questo logo di san valentino mi piace tanto

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    io non ho avuto penalizzazioni, anzi dei miglioramenti su alcune key,
    per ora

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Migliorati quasi tutti, penalizzati quelli con meno contenuti ed aggiornati meno di frequente.

Miglioramenti sostanziali anche se noto che alcune serp sono ancora in movimento, altre stanno riassumendo la conformazione originale o quasi.
    Alcuni siti sono proprio spariti, ma erano privi di contenuto oppure molto molto recenti.

Una key in particolare ha delle oscillazioni piuttosto ampie (di 100 posti ogni giorno), ma sembrano diminuire.

Credo ci vorranno ancora diversi giorni per stilare un bilancio e capire chi e perchè è salito e chi e perchè è sceso.

Giusto per curiosità.

Il termine Allegra sembra derivi dal nome di un anti allergico, nel senso che i SEO sembrano allergici a quelle che una volta venivano chiamate "google dance" come sembra quest'ultima...

Una key in particolare ha delle oscillazioni piuttosto ampie (di 100 posti ogni giorno), ma sembrano diminuire.
    Con una key in particolare un mio sito sta ballando la tarantella,nell'ultima settimana è stato in posizione:

1)200
    2)completamente sparito
    3)472
    4)380
    5)50

Spero si fermi presto perchè mi sta facendo venire il mal di testa

A me nulla è cambiato, per le key che esamino sono sempre nella stessa posizione e parlo di prima oppure secondo e terzo perchè in molti casi per key google mi indicizza due pagine. Ad ogni cambiamento di google cresco piano piano.......

Ciao

Utente di HTML.it

Re: Google Allegra Update...riassumendo...

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany

Il sito era infatti totalmente in flash e anche se avevo fatto il possibile per ovviare alle pecche di chi lo aveva fatto, lo avevo giudicato già in partenza passibile di un qualche intervento.

[/supersaibal]
    Anche per me l’unico sito penalizzato era strutturato in questo modo

Per tutti gli altri invece incrementi di in alcuni casi anche del 50 %

io con 200-300 key viaggio tra la prima e la seconda pagina, ormai da più di 10 giorni

prima di allegra ero tra la 500-600 o completamente assente.

in più ho almeno 30-40 key abbastanza competitive nei primi 3 posti.

con altri siti non ho notato queste differenze enormi, anche se c'è stato un miglioramento anche lì.

in negativo nessuno dei miei siti.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Permessi di invio