Abbiamo uno sfasamento degli edit
ASPETTA a scrivere che rispondo al tuo, ok?![]()
Il re è nudo (cit).
RogerOriginariamente inviato da nillio
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Originariamente inviato da Ledzeppelin
Certo che deve essere l'inferno, ma a questi livelli estremi uno non ce la fa neppure a suicidarsi (anche se magari lo vorrebbe).
Prova a pensare però alla stessa situazione senza nessuno che ti stia vicino, che ti parli e che ti ascolti, che ti dia una carezza o che ti rimbrotti, che ti faccia sentire insomma che sei ancora vivo.
E' ovvio, non è semplice come dirlo, come stare qui a discuterne davanti ad un monitor, ed è chiaro che alla fine la fiamma la devi trovare dentro di te, in ultima battuta. Ma forse essere soli rende ancora più difficile trovarla.
Oppure, semplicemente, rende più difficile la voglia di farlo.
Ce la fa invece: ci sono gli amici (Amici) per questo.
Esatto, imho è dentro di te.
E sai una cosa? Sempre imho, se c'è, se la trovi, è perchè c'era anche prima, perchè c'è sempre stata![]()
Quanto e COME contano gli altri, dipende dalle perdone invece: metti che quello sia un asociale solitario, che preferisce stare da solo? Pensa per favore, al fatto di DOVER avere qualcuno sempre intorno.
Il re è nudo (cit).
Posso chiederti una cosa ?Originariamente inviato da nillio
Esatto, imho è dentro di te.
E sai una cosa? Sempre imho, se c'è, se la trovi, è perchè c'era anche prima, perchè c'è sempre stata![]()
Quanto e COME contano gli altri, dipende dalle perdone invece: metti che quello sia un asociale solitario, che preferisce stare da solo? Pensa per favore, al fatto di DOVER avere qualcuno sempre intorno.
La smetti di seminare imho ovunque che mi urtano i nervi ?![]()
C'è un bellissimo equivalente in lingua italiana che suona più o meno : secondo il mio modesto parere.
grasssie.
Si è schiantata una nave contro le scogliere?Originariamente inviato da nillio
Pensa per favore, al fatto di DOVER
X
Anch'io lo odioOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Posso chiederti una cosa ?
La smetti di seminare imho ovunque che mi urtano i nervi ?![]()
C'è un bellissimo equivalente in lingua italiana che suona più o meno : secondo il mio modesto parere.
grasssie.
Come l'uso del 'k' ovunque, e la quasi totalità delle cagate webbistiche.
Solo che sai, sono una vecchia e mi sento tagliata fuori un po', sicchè cerco di uniformarmi
Vita puttana > si diventa sensibli > si manifesta la cosa con l'arte/si sopportano meno certi aspetti della vita - si ha meno 'paura' di finire, anzi a volte la prospettiva può essere un sollievo.Originariamente inviato da Ledzeppelin
bensì ad una statistica (come detto prima) che riporta tra le categorie dei suicidi famosi, persone considerate "particolarmente sensibili" come possono essere appunto i poeti,gli scrittori,i pittori, gli artisti in genere.
Questa è la mia personale opinione sul perchè nella categoria la % di suicidi è + alta.
Il re è nudo (cit).
Hai ragione, dipende naturalmente dalle persone, ed ogni persona ha la sua storia.Originariamente inviato da nillio
Ma perchè stiamo facendo queste personalizzazioni ? Per dimostrare che le sfaccettature che possono portare al suicidio sono infinite e quindi non è possibile una generalizzazione sui motivi per cui uno lo fa ?
Sono d'accordo, ma forse è possibile assimilare determinate caratteristiche di un carattere che possono rendere una tipologia di persona potenzialmente suicida.
Originariamente inviato da Blackho
Si è schiantata una nave contro le scogliere?
E' stato un suicidio di massa.
Sono stanca.Originariamente inviato da Blackho
Si è schiantata una nave contro le scogliere?
Tanto, stanca.
![]()
Il re è nudo (cit).
ok, rispondi all'altroOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Sono d'accordo, ma forse è possibile assimilare determinate caratteristiche di un carattere che possono rendere una tipologia di persona potenzialmente suicida.![]()
Il re è nudo (cit).