Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Originariamente inviato da alberto6017
    Alice casa non la propongo più a nessuno, penso che sia la peggiore delle scelte fatte da telecom, per la trasformazione da Alice casa ad alice ci si impiega più o meno un quarto d'ora sempre che tutte le procedure automatiche vadano a buon fine subito altrimenti anche 2 o 3 ore
    Un quarto d'ora ?
    Due ore ?

Io ci ho messo due mesi !!

Leggi qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1428472

Quanto è bella questa Italia non solo digital-divisa

Una sola cosa ci accomuna: l'arretratezza rispetto a tutti gli altri paesi, almeno dal pdv della banda larga.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Si da quel punto di vista, siamo nel quarto mondo e ci apprestiamo ad entrare nel quinto...
    Se continuano a speculare senza investire in innovazioni, tra poco comunicheremo con due bicchieri di plastica collegati da un pezzo di spago, altro che fibra !!!

Gia tantissimi anni fa, quando l'adsl sembrava essere il nome di una malattia venerea ed il massimo che un cittadino poteva avere era una linea isdn da 64k, parlavo, o meglio tentavo di parlare con persone europee e americane che gia allora viaggiavano, a velocità per noi tutt'ora da fantascienza, che appena sentivano che andavo a 64k, venivo automaticamente escluso, io cercavo di spiegare che non era colpa mia, ma era del governement che non prevedeva alcuna infrastruttura ad alta velocità...

Beh ora le abbiamo le infrastrutture ad alta velocità! Non vedi che tutti i gestori ormai ti danno la 20MB a tirartela dietro? Anche se poi a meno della metà arriva effettivamente e a più della metà non arriva manco 8MB effettivi ma questisono dettagli...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Ma dove sono le infrastrutture? Se nel 2011 il 90% delle connessioni italiane va ancora su doppino.... All'estero l'ultimo miglio in rame è progressivamente rimpiazzato dalla fibra, in molti casi hanno potuto sfruttare il cavo coassiale usato per la tv via cavo per creare reti FTTB ad altissima velocità (vedi la francese Numericable che da tempo offre delle 100/5 Mega con prezzi e copertura che qui ci sognamo). In Italia ci dobbiamo tenere ancora le adsl con i loro limiti tecnici, su un'infrastruttura vecchia e fatiscente, logico che poi le nostre medie in down e up siano ridicole se confrontate con quelle internazionali..

Originariamente inviato da Darkness Fury
    Beh ora le abbiamo le infrastrutture ad alta velocità...
    Infrastrutture?? Alta velocità??

bah, forse mi son perso qualcosa perché io non mi sono accorto di niente

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Come no ?
    Tu chiama un call center della compagnia che vuoi, e chiedi di avere una connessione ad alta velocità, vedrai quante offerte di cui ignoravi l'esistenza !!!

Ragazzi mi duole vedere che nessuno ha colto l'ironia nel mio messaggio

Fidati che è stata colta...

Permessi di invio