Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
    E comunque 1200 euro seppure con contratto a tempo indeterminato + tredicesima + quattordicesima sono decenti per un impiegato.
    Avete aspettative e parametri settati sull'impiegato...
    E' ovvio però che poi uno si comporta da impiegato: faccio quello che so fare. "Conosci quella mega tecnologia nuova e bellissima?" "No" "Te la studi stanotte così domani partiamo alla grande?" "Come no..."

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sono decenti... dipende da dove vivi.

penso siano più della media dei nuovi contratti, ma in una grande città non sono davvero nulla.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da spqr Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo punto di vista saucer, ma è evidente che stiamo parlando di settori differenti e molto diversi (per il momento).
    Tanto per fare un esempio le esperienze che spesso vengono richieste non possono essere referenziate solo da se stessi, quindi scrivere sul CV "ho fatto esperienza nel mio tempo libero"... non funzionerebbe granché.

Non sto giustificando le aziende che sfruttano il personale (né mi riferisco al caso specifico del topic), sto solamente proponendo l'ipotesi che oltre al bianco e al nero esista anche il grigio e che chi sceglie di lavorare per 400 euro al mese non necessariamente lo fa perché è un pirla, forse fa le proprie considerazioni che in ambiti diversi da quello informatico non sono poi così peregrine.

Stiamo parlando di web agency.
    Come lavorano oggi le web agency?