Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113

Hybrid View

Ok è il momento di aggiornavi sulle mie condizioni dato che non mi sono più fatto sentire per un po'.
    Accenture non si è ancora fatta viva. Azienda1 insisteva per assumermi. Alla fine ho accettato e ho firmato contratto indeterminato 5 livello metalmeccanico. Come inizio, paragonato alla altre offerte, non è affatto male. Ho già preso la casa nel posto in cui andrò a lavorare con poco più di 300 euro ho un ampio monolocale con posto macchina in centro città. Lunedì inizierò a lavorare spero di lavorare bene e di fare un lavoro interessante. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato pareri.

complimenti e in bocca al lupo che si possa rivelare un buon posto (per starci o per spiccare il volo verso qualcos'altro che sia)

NOn smettere poi mai di guardarti intorno e cercare di meglio, dove per meglio si intende una combinazione lineare di questi 4 fattori:

1) Trattamento Economico
    2) Solidità dell'Azienda
    3) Crescita professionale data dalla posizione offerta
    4) Work/Life balance

Sta a te poi decidere in ogni momento della tua vita a quale di questi dare più peso.

Non ti sei sposato con la tua azienda, non devi loro nulla di più che la tua professionalità.

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    NOn smettere poi mai di guardarti intorno e cercare di meglio, dove per meglio si intende una combinazione lineare di questi 4 fattori:

1) Trattamento Economico
    2) Solidità dell'Azienda
    3) Crescita professionale data dalla posizione offerta
    4) Work/Life balance

Sta a te poi decidere in ogni momento della tua vita a quale di questi dare più peso.

Non ti sei sposato con la tua azienda, non devi loro nulla di più che la tua professionalità.
    Grazie!!

Utente di HTML.it
    Io ti consiglierei di scegliere Accenture. Nelle altre due società rischi di sviluppare esclusivamente un profilo da programmatore che, a lungo andare, diventerà penalizzante. Con Accenture hai la possibilità di affrontare problematiche di alto livello senza perderti nei tecnicismi. Inoltre se un giorno vorrai cambiare azienda il fatto di aver lavorato in Accenture sarà un'ottima presentazione. Sulla distanza il confronto tra Accenture e le altre società non ha termini di paragone...Accenture vince su tutta la linea! Preciso che non sono un dipendente di Accenture, ma l'azienda per la quale lavoro si è avvalsa delle consulenze di Accenture e ho potuto osservare e ammirare il loro modo di lavorare!

La mia sfiga e a livelli imbarazzanti! Oggi primo giorno di lavoro....entro alle 8:30 alle 9:30 circa mi suona il telefono vedo che la chiamata e da milano e non rispondo per non farmi del male.... lo stesso numero mi ha chiamato 5/6 volte. Arrivo a casa guardo la mail e.... sorpresa accenture che mi dicr che il colloquio e andato bene...non mi resta che bestemmiare come non mai...oppure punando sul fatto che sono in prova per un mese saluto tutti e alla prossima...
    Ultima modifica di giovannona; 05-05-2014 a 20:14

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da giovannona Visualizza il messaggio
    La mia sfiga e a livelli imbarazzanti!
    cosa è successo?
    Oggi primo giorno di lavoro....entro alle 8:30 alle 9:30 circa mi suona il telefono vedo che la chiamata e da milano e non rispondo per non farmi del male.... lo stesso numero mi ha chiamato 5/6 volte.
    e non hai risposto?
    Arrivo a casa guardo la mail e.... sorpresa accenture che mi dicr che il colloquio e andato bene...
    congratulazioni

non mi resta che bestemmiare come non mai...oppure punando sul fatto che sono in prova per un mese saluto tutti e alla prossima...
    scusa...se non ti piace accenture perchè hai spedito il CV?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quote Originariamente inviata da giovannona Visualizza il messaggio
    La mia sfiga e a livelli imbarazzanti! Oggi primo giorno di lavoro....entro alle 8:30 alle 9:30 circa mi suona il telefono vedo che la chiamata e da milano e non rispondo per non farmi del male.... lo stesso numero mi ha chiamato 5/6 volte. Arrivo a casa guardo la mail e.... sorpresa accenture che mi dicr che il colloquio e andato bene...non mi resta che bestemmiare come non mai...oppure punando sul fatto che sono in prova per un mese saluto tutti e alla prossima...
    E' un classico, questa non sarà l'unica nè l'ultima volta
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Se sei in prova puoi salutarli anche domani, non hai un contratto. Tu (per ora) non devi niente a nessuno.

In caso di assunzione sarebbe ben diverso, naturalmente. Ma se loro si riservano di lasciarti a piedi non vedo perché tu debba usare un'accortezza diversa

Ma che è sta accenture? Si lavora così bene?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se sei in prova puoi salutarli anche domani, non hai un contratto. Tu (per ora) non devi niente a nessuno.

In caso di assunzione sarebbe ben diverso, naturalmente. Ma se loro si riservano di lasciarti a piedi non vedo perché tu debba usare un'accortezza diversa

Ma che è sta accenture? Si lavora così bene?
    In realta sono a tempo indeterminato ma anche quello ha 1 mese e 15 giorni di prova..
    Non so se in accenture si lavora bene o no quello che so e che questa mattina mi pare di aver capito che dovro sostituire un ragazzo di 16 anni......ok sara un genio molto meglio di me xo capisci che mi sa che non sia un lavoro troppo entusiasmante...

Tag per questa discussione

Permessi di invio