Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
    bah...

visto che nessuno lo fa, vi segnalo che il fatto più grave è avvenuto fuori lo stadio, dove un "tifoso" di una squadra estranea alla partita ha sparato su altri tifosi...

così...giusto per ricordarlo...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

quanto alla maglietta, pare che molti, in maniera trasversale a tutte le tifoserie, ritengano sia innocente
    qua i romanisti ad esempio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Ma anche se fosse innocente, ma chi se ne frega, non era sicuramente in mezzo a quella bolgia a vendere caramelle.

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma anche se fosse innocente, ma chi se ne frega, non era sicuramente in mezzo a quella bolgia a vendere caramelle.
    non so se siainnocento o no, mi interessano poco gli eventi calcistici e di "contorno"
    Ma chi se ne frega non lo direi. Perchè un conto è che ti fai x mesi per, boh,resistenza a pubblico ufficiale o roba simile...un conto è che ti fai x anni per omicidio

Peròè sempre bello vedere l'italica passione del far di tutta l'erba un sol fascione
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    [MODALITA' FUNNY]
    Sembri Letta, Prodi e compagni di sinistra che mettono altre tasse
    [FINE MODALITA' FUNNY]
    e in effetti può sembrare... Ma a dirla tutta l'idea corretta, per uno Stato più giusto, sarebbe poi quella di abbassare di brutto le tasse sui redditi da lavoro e sugli utili e di tornare ad usare il fisco per incentivare o disincentivare certe pratiche. O appunto per sovvenzionare determinate e specifiche situazioni.

Nel complesso, per ciascun soggetto giuridico, la pressione fiscale dovrebbe calare, ma trovo corretto che alcune voci e in alcuni ambiti ci possa invece persino essere un inasprimento.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    e in effetti può sembrare... Ma a dirla tutta l'idea corretta, per uno Stato più giusto, sarebbe poi quella di abbassare di brutto le tasse sui redditi da lavoro e sugli utili e di tornare ad usare il fisco per incentivare o disincentivare certe pratiche. O appunto per sovvenzionare determinate e specifiche situazioni.

Nel complesso, per ciascun soggetto giuridico, la pressione fiscale dovrebbe calare, ma trovo corretto che alcune voci e in alcuni ambiti ci possa invece persino essere un inasprimento.
    hem ti colleghi dall'Italia ??? su non fare lo spiritoso che qui si parla di cose serie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    hem ti colleghi dall'Italia ??? su non fare lo spiritoso che qui si parla di cose serie

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio