Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
100 euro in genere nuovo contratto enel, piu o meno uguale gas. Acqua è condominiale...diciamo che è un inizio, in bocca al lupo
RTFM Read That F*** Manual!!!
caparre e trasloco sono un problema tuo non puoi metterlo sullo stipendio. per le bollette solo quella del telefono mi sembra valida altre i consumi sono bassi non essendoci quasi mai. usa trasporto pubblico invece dell'auto a parma funzionano. non capisco perché metti altri 130 euro sull'affitto.
Domani ho il mio primo giorno di lavoro, che inizierà proprio con la firma del contratto. Non sto più nella pelle!
Tra l'altro non vedo l'ora di fare il mio primo mese di lavoro e prendere il mio primo stipendio, non per una questione economica ma perchè sarà una bella soddisfazione iniziare a dopo 5 anni di studi.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
in bocca a lupo nep, spacca tutto
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
In bocca al lupo
Fai una piccola spesa folle o celebrazione, poi metti da parte per qualche mese e guarda quanto sono le spese mensili e poi creati un piano spese e risparmi![]()
Nope.