Pagina 7 di 14 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 135
    Guarda che i ripetitori del wifi non si installano sotto le chiappe, i cellulari si, magari un confronto corretto lo potresti fare un paragone tra i ripetitori di cellulari e quelli del WiFi.. E se ci mettessimo in mezzo gli studi che sono stati fatti sui danni che provocano tali ripetitori alla salute delle persone ne salterebbero fuori delle belle notizie, oramai non puoi girarti intorno che vedi sul campanile della chiesa un ripetitore che so di tim, vodafone ecc.... Ad oggi CMQ non si puo' fare un paragone, visto che le installazioni sono diverse in ordini di grandezze a 3, forse 4 cifre..
    Ciao !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, il wi-fi fa molto meno male per via delle minori potenze in gioco, però rimane il fatto che installazioni massiccie per coprire molte zone, potrebbero creare un inquinamento elettromagnetico simile a quello dei cellulari....

in ogni caso al momento viste le limitazioni, i problemi tecnici... il wi-fi per uso da ultimo miglio è considerato ancora insicuro e troppo dispendioso...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    no aspetta in pratica + antenne non significa + inq. elettromagnetico e ti spiego perchè se vi è solo un antenna l intensità deve essere molto alta prendi radio vaticana mentre se di antenne ce ne sono tante e quelle wi-fi adesso sono vermaente piccole i tesla sviluppati sono molto bassi e quindi non danno fastidio in questo modo chissà potrebbero togliere i ripetitori dei cellulari che fanno molto + male dato che con il wireless non c'è paragone...
    Almeno in città questo...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    questo lo so, ma non credo che se ne potrebbero metterne molte, per vie dei permessi.....
    in ogni caso la soluzione miegliore rimane il cavo.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ogni palazzo avrebbe la sua ricevente che verrebbe traserita tramite cavo alle varie abitazioni e per installare antenne sul palazzo non c'è bisogno di permessi esterni a meno che non modifichino i prospetti o simili...
    Questo basterebbe farlo solo per le connessioni internet flat in questo modo no problem anche se qualcuno entrasse a scrocco io pagherei sempre tanto e la banda che il fornitore mi darebbe sarebbe sempre quella come adesso che uno si condivide la sua adsl...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

perchè per la fonia a parte il canone telecom la concorrenza esiste e siamo a livello di altri paesi europei come costi ma per internet no e poi se uno volesse potrebbe sfruttare servizi voip...
    I cellulari per ricevere ci sono e quindi...
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di spider
    siamo sempre lì...
    quando produciamo troppo latte o troppe arance rispetto ad altri paesi europei ci cazziano, quando abbiamo una legge troppo "di manica larga" ci cazziano....ma se abbiamo il canone adsl piu' alto...tutto funziona...anzi sono gli altri paesi che si devono adeguare a noi :maLOL:

By Spider ====> Frag & Zen <====
    "Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"

Utente di HTML.it
    Oltre a fastweb si potrebbero aggiungere http://www.acantho.it (Emiliaromagna) http://www.mipiacecom.it (Piacenza)

Aggiungo una cosa interessante...
    http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=742587

Cmq io non me ne intendo tanto, ma oltre alle argomentazioni puramente "economiche", rifletterei anche sul fatto che volere è potere (...o volare :maLOL: ).
    Cioè, chiedetevi perchè mio cugino deve lasciare Palermo per venire a lavorare al nord? E' una cosa più grossa di noi, qualcuno decide e noi non possiamo farci nulla, se non subire.
    Nulla mi toglie dalla testa il fatto che se mi trovo ancora a navigare con il 56k è perchè a *qualcuno* conviene che io stia collegato un SACCO di tempo (pagando tanto) per scaricare una cosa che farei in breve tempo con l'adsl pagando MOLTO meno, anche con le tariffe italiane.
    Spero di essere stato chiaro (influenza )

UP!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da frankieta
    UP!
    Inventati una "scusa" (cercando di scrivere qualcosa di sensato; es: questo post) per uppare un thread. Gli "UP" sono vietati dal regolamento.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio