Pagina 7 di 12 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 118

Xzizi7676

Visto che te celai potresti aiutare anche me visto che per ora sono stato anche troppo sfortunato!! Ho scelto come te Libero pero' ancora non ho niente..... se mi dai un dritta per poter contattare un agente di Wind mi faresti un piacerone tene sarei molto grato..

certo non sta a guardare

Fastweb, 3 mld investimenti in rete

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...4_3742070.html

Hai anche notizia di come li useranno? essendo con loro da 4 anni ho visto solo peggioramenti e nessun miglioramento, visti gli ultimi tagli di banda forse li useranno per andare a fare gli aperitivi, ma visto che il mio tel squilla di notte, risulta occupato pur essendo libero, e fa sembrare la mia voce quella di un robot credo proprio che gli utenti non ne avranno un gran vantaggio.
    Cmq questi sono solo una piccola parte dei motivi che mi hanno portato a disdire fastweb, non sono tutte rose e fiori, sono solo spine.
    Spero mi sia consentito manifestare un po della mia incacchiatura.

fw voce

un grosso problema x chi ha fw e' la fonia che non funziona come dovrebbe
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Fosse solo la fonia il problema non avrei disdetto, quella è stata la famosa goccia, d'altronde me lo portavo dietro da 4 anni il problema, ma ultimamente il servizio in generale è diventato pietoso.

linea analogica telecom 14,50 mese iva compresa + 28 euro adsl tele2 - 45 euro circa voce + internet illimitato, quanto gagavi tu' fw tutto compreso ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    primino, io ho telecom e CPS e pago 40 euro solo di telecom anche se nn ho nulla con telecom...a volte pure 50 tra chiamate appioppate anche se ho la cps e roba varia

Fastweb 2 megabit e telefono in totale mi veniva 85 euro/mese.
    Solo internet viene 65 euro/mese.

EURO MESE

FOOL STIAMO MARLANDO EURO AL MESE , NON FACCIAMO CONFUSIONE LA BOLLETTA ARRIVA DOPO 2 MESI

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: EURO MESE

Originariamente inviato da primino
    FOOL STIAMO MARLANDO EURO AL MESE , NON FACCIAMO CONFUSIONE LA BOLLETTA ARRIVA DOPO 2 MESI
    primino.... le maiuscole.......

Permessi di invio