Pagina 72 di 115 primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1143
  1. #711
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    11
    è su tutto il territorio il problema , io ho mandato disdetta a segrate , il 28 dicembre ma ad oggi neanche mi è arrivata la ricevuta di ritorno!! bho...non so piu che fare aspetto e spero!! nel mentre se qualche d'uno ha l'indirizzo della sede dell'aquila , mi farebbe un grande piacere!!!!
    help me ...help me :master: :master: :master: :master: :master:

  2. #712
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,192
    Avete visto la nuova offerta Tele2 a 14 euro ???

  3. #713
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Avete visto la nuova offerta Tele2 a 14 euro ???
    E' fatta apposta per chi fà fino a 9 ore al mese. Non è per me che faccio 9 ore al secondo.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  4. #714
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da gd350turbo
    Avete visto la nuova offerta Tele2 a 14 euro ???
    Sì, ma:
    1) meglio evitare TELE2 come la morte, anche se fosse gratis, vista la serietà che ha
    2) sia quella chiamata abusivamente FREE, che la MINI, non sono altro che dei piani SemiFlat, non convenienti a chi usa internet per una durata maggiore di quelle incluse in tali piani.

  5. #715
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    121
    Ed infatti basta sgarrare di un paio di ore dalle 9 ore incluse nell'offerta e si va a pagare quanto un'adsl flat a 640K! Insomma tutti passeranno al contratto flat; ma un numero maggiore di utenti sempre connessi non metteranno in crisi la connessione Tele2 che già adesso è quella che è! Nel Gran Libro dell'ADSL la profezia dice: "E voi utenti ADSL di Tele2 passerete molti guai ogni 2 mesi e la vostra punizione sarà terribile!
    Ci manca solo che attivino filtri sui download come fa Libero dopodichè possono praticarci direttamente l'eutanasia senza manco chiederci il permesso!

  6. #716
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    509
    Per esperienza diretta ti consiglio caldamente di evitare tele2, hai una connessione instabile e piu lenta di una 56kb tradizionale, spendi soldi in telefonate al servizio clienti per sentirti dire le solite 4 scemenze. Non so gli altri come vadano ma con l'adsl tele2 vai sui 50kbps, altro che 640 kbps o 4 mega!
    Peccato ai tempi della 640 e poi della 1280 erano tra i migliori come connessioni, ora la consiglierei, ma solo ai nemici!

  7. #717
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    121
    E vabbè siamo arrivati al ridicolo! Ho chiamato il call center e mi hanno detto che si è vero sono stati rilevati problemi un pò in tutta italia ma non mi può aprire alcuna segnalazione di guasto xkè lo speedometer mi dà come velocità 80k! Insomma se siete "fortunati" e viaggiate a 40 kbit!!! VVoVe: vi possono aprire un guasto! Come ultimo consiglio mi ha detto di aspettare qualche mese e vedere se le cose si aggiustano!! Tele2 complimenti x la serietà!

  8. #718
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    E vabbè siamo arrivati al ridicolo! Ho chiamato il call center e mi hanno detto che si è vero sono stati rilevati problemi un pò in tutta italia ma non mi può aprire alcuna segnalazione di guasto xkè lo speedometer mi dà come velocità 80k! Insomma se siete "fortunati" e viaggiate a 40 kbit!!! VVoVe: vi possono aprire un guasto! Come ultimo consiglio mi ha detto di aspettare qualche mese e vedere se le cose si aggiustano!! Tele2 complimenti x la serietà!
    io c'ho parlato 10 minuti fa, velocita a 60 ed è ancora troppo alta .... :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  9. #719
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    56
    Alla 250° e-mail in 3 giorni (giuro!!), ho ricevuto questa e-mail

    Gentile Cliente,

    al fine di effettuare le opportune verifiche e fornirLe adeguata
    assistenza, La invitiamo a comunicarci, tramite e.mail al presente
    indirizzo di posta elettronica, il Suo codice Cliente ed il numero
    telefonico abilitato al nostro Servizio.

    Restando a Sua completa disposizione, Le inviamo i nostri più cordiali
    saluti.

    Al che, ho risposto così:

    Gentile Sig.ra Capretti,

    Il mio numero di telefono è xxxxxxx

    Il mio codice cliente è xxxxxxxx

    La prego, tuttavia, di non rispondermi con il solito messaggio

    la informiamo di aver provveduto ad una verifica dei parametri tecnici
    della sua linea Adsl senza riscontrare anomalie.
    Dalle nostre statistiche di connessione lo scambio dei dati che lei
    effettua risulta regolare.
    Le ricordiamo che 4.0 Mbps (ADSL flat) è una velocità di picco,
    raggiungibile quindi solo in particolari condizioni e per limitati periodi
    temporali.
    Le prestazioni inoltre vengono influenzate dalla distanza dalla centrale e
    dal cavo che la collega alla stessa.
    Le rammentiamo che un servizio senza banda minima garantita può essere
    soggetto a variazioni di velocità.

    poichè, dopo averlo ricevuto uguale per almeno quattro volte, non sono
    disposto ad accettare questa risposta.

    Tenga conto che, in base alla risposta che riceverò alla presente, valuterò
    le opportune azioni legali nei Vostri confronti.

    Attendo pertanto Suo riscontro in merito.


    So che non otterrò niente, ma come unica soddisfazione ho un altro nominativo ed un altro indirizzo e-mail a cui mandare altri 250 listati di valori e romperi i c...ni fino allo sfinimento.

  10. #720
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    121
    Insomma l'unica soluzione è la disdetta. Alla fine devo cedere anch'io? Cavolo non avevo disdetto durante i tremendi 3 mesi ma mi sa che è l'unica soluzione adesso.. Fra meno di due mesi mi scade il contratto quindi entro un mese devo dare la disdetta! Per come me l'ha messa il tipo del call center ("le conviene aspettare qualche mese...") mi sa che adesso non c'è proprio soluzione quindi o accetto gli 80kb o cambio... qualcuno sa qualcosa sulla tiscali 2mb? Telecom non la voglio proprio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.