Pagina 8 di 17 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 207

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Andateglielo a dire voi ai genitori di Sofia che quelle cure sono inutili e dannose perché antiscientifiche.
    http://multimedia.quotidiano.net/vid...sofia-qn-43918
    [specchioriflesso]
    Vaglio a dire a lui che le cure non sono inutili e dannose perchè lui è un fottuto genio incompreso da BigPharma
    http://ilventunesimosecolo.blogspot....la-salute.html
    [/specchioriflesso]

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Andateglielo a dire voi ai genitori di Sofia che quelle cure sono inutili e dannose perché antiscientifiche.
    visto che dobbiam dar retta ai genitori dei bambini in cura
    http://www.corriere.it/cronache/13_d...988b64b7.shtml

http://multimedia.quotidiano.net/vid...sofia-qn-43918
    Io non ho alcuna idea in merito ed assolutamente non ho le conoscenze per poter valutare..spero solo di non doverci capitare quando avrò figli

ad ogni modo,
    ho chiesto ad un mio amico, che ha le competenze per valutare questa "cura", mi ha detto di aver letto il loro metodo e lo ha giudicato più o meno così: (quello che mi è rimasto impresso)

- Il metodo stamina consiste nell'iniettare sostanze e qualche cellula staminale in pazienti ed osservare cosa succede.
    - E' un metodo nazista, in pratica fanno esperimenti su persone.
    - Non hanno un metodo, la cosa non è riproducibile, i loro rapporti e documenti non dicono nulla.
    - Questa non è medicina.
    - Fanno bene a non sprecare soldi in quel modo.

Sinceramente sono rimasto un po' deluso...ma non ho trovato alcun motivo valido per il quale avrebbe dovuto dirmi una stupidata, lui sta lavorando ad altre cose ed in un altro paese .. quindi non penso ci sia un "conflitto d'interessi" che giustifichi una spiegazione del genere

ps. eravamo davanti alla seconda media di birra rossa XD

EDIT: quando gli ho parlato dell'evidenza di miglioramenti in alcuni pazienti la sua risposta è stata "se ad un gruppo di 1000000 malati di tumore dai da bere dell'acqua e zucchero può capitare che uno migliori, ma fidati, non è stata l'acqua e zucchero"
    Ultima modifica di Grambo; 19-12-2013 a 11:27
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

ilbello che tu credi al video, a quello che vedi nel video

nello stesso 3d in cui ti lamenti delle iene che montando un video hanno travisato tutti il contenuto

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    ilbello che tu credi al video, a quello che vedi nel video

nello stesso 3d in cui ti lamenti delle iene che montando un video hanno travisato tutti il contenuto
    Bambino che non si muove -> bambino che si muove.

Genitori che protestano affinché si possa continuare con quel metodo.

Non so eh.

io ho inventato un nuovo metodo per la cura del cancro: si fa mischiando sangue umano e candeggina.
    funziona, ho le carte che loprovano

quando lo facciamo su dei malati terminali? tanto non hanno niente da perdere

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    io ho inventato un nuovo metodo per la cura del cancro: si fa mischiando sangue umano e candeggina.

Provalo su te stesso (magari in ambiente controllato, non si sa mai) e vediamo i risultati.

Magari ti danno il nobel, o il darwin.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

ottima battuta se fossimo in V elementare
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

mi arrendo.
    Non si crede ai medici per credere a Golia e un filosofo, sbertucciato in Italia e all'estero.

Sanctis, fai benissimo a fare riferimento alla Chiesa: si parla.di fede contro la ragione. la fede in un ciarlatano che non ha mai mostrato carte, mostrato il metodo, mostrato i risultati. ma gli crediamo

Permessi di invio