Pagina 8 di 14 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 135
    Pardon! Sono così occupato a inviare mail e avvisi a destra e sinistra riguardo questo scandalo che non mi sono lasciato prendere la mano...
    I'm sorry

Utente di HTML.it

Costi gonfiati adsl

Ho cercato qualche messaggio che parlasse di tale argomento ma nulla, vorrei capire perche mio cugino in costa azzurra può sottoscrivere un contratto adsl con compagnie italiane TelecomItalia, tele2, Tiscali a prezzi decisamente inferiori ai nostri, in alcuni casi "molto" inferiori e con velocità garantite "Molto" maggiori.
    Esiste qualche motivo strutturale o che so altro per tale trattamento da parte dei nosti Provider.

Salve.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io c'ero!!!

cerca nel forum discussioni sull'argomento ...

Utente di HTML.it
    Per me non esistono scuse, in italia e certamente troppo cara, è inutile lamentersi dell'immaturita del mercato italiano rispetto a quello francere, se si propongono contratti così cari non decollerà mai.

Salve.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    e invece proprio perchè la gente di fà le varie free il prezzo sarà sempre alto difatti a 2 € orari per 10 ore al mese sono 20 euro il prezzo alla fine di una flat concorrenziale...
    E' la gente che deve cambiare comanda chi paga e non farsi invogliare dalle pubblicità ma leggere informarsi sforzarsi di capire ma fino a quando il 90% della gente farà ciò che gli dice valentino orsi o Fernanda lessata non andremo avanti...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Allora, ho unito le discussioni.
    Invito a parlare qui dell'argomento costi e confronti adsl italia/europa.
    I commenti dovranno essere costruttivi e obbiettivi e non saranno concessi spam, provocazioni e altro fuori tema....
    Tutti quelli che pur leggendo questo thread vorrano aprire thread paralleli, si vedranno chiudere i thread....

Un suggerimento.
    Modificare il titolo inserendo il riferimento ai costi "eccesivi" forse aiuterebbe a ridurre il problema...per coloro che sono usi all'utilizzo del "ricerca" almeno.

Mi pare di aver capito che alla fine ci sono 2 diverse opinioni, chi crede che il mercato ADSL italiano non sia così sviluppato per colpa di TELECOM che per lungo tempo ha esercitato in situazione di monopolio legale e che ora in situazione di quasi monopolio di fatto ( per la mancanza di una reeale concorrenza ) pratichi prezzi troppo alti per l'uso delle sue infrastrutture e c'è chi crede che la colpa sia della concorrenza che non ha voglia di investire nell' ADSL italiana. Io mi trovo pienamente d'accordo con il primo punto di vista, infatti non vedo come grandi multinazionali che in altri stati sono riusciti a praticare prezzi notevolmente più bassi che da noi, in Italia non riescano a farlo, evidentemente è qui che non ci sono le condizioni adatte (eredità di un passato dove lo stato non dava troppi sbocchi alle grandi società private), ciò non toglie che ci sono altri paesi europei che stanno peggio di noi, come ad esempio la Spagna, quindi nel lamentarci dovremmo sapere che nel mercato ADSL non siamo prorio gli ultimi

Sicuro della SPagna ? Fatti un salto su www.ya.com Stanno facendo passi da gigante anche liì, noi siamo gli unici che hanno la stessa ADSL da 5 anni ( la 640 )
    Ciao !

Permessi di invio