mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
le key gli interessano (anche molto)[supersaibal]Originariamente inviato da key
[/supersaibal]
![]()
Perchè, Key, Google ha key che "gli interessano" e key che non gli interessano?[supersaibal]Originariamente inviato da key
[/supersaibal]
il modo di ricercare degli utenti ,uguale quale I.Q.. e tanto variabile quando il secondo che ce nel tempo che qualsiasi MTR puo dare solo argomenti come basi di ricerca non potra mai dire che " sesso" e la parola + usara ...ma bensi "sesso & Co" allora con tanti + (piu) vicino.
E da qui che nasce le varie variazioni di posizionamento il modo di come cerca la gente...se una prima posizione e invariata da anni...credimi stai cercando con una key che NON FUNZIONA...se la key "funziona" le prime posizioni variano a minuto![]()
PERCHE oggi conviene portare su ARGOMENTI e non singole key[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
Perchè, Key, Google ha key che "gli interessano" e key che non gli interessano? [/supersaibal]...
allora sono a cavallo!!!!PERCHE oggi conviene portare su ARGOMENTI e non singole key...
![]()
mah?! Il mio sito (quello in firma) è passato dalla seconda posizione alla 6 pagina (arrivando anche alla 12esima) per la key Africa. Si può considerare scarso di contenuti? Rispondete sinceramente.[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
Eccomi quà.....
La domanda che mi sento di fare a quegli amici che sono stati penalizzati maggiormente è solo:
Ma i siti penalizzati avevano pochi contenuti o no?
A mio avviso e per quel che ho potuto vedere infatti non è tanto per qualche ottimizzazione o in più o in meno ( salvo i casi più eclatanti) ma di contenuti presenti o no.
Il solo sito che mi è calato, non mio ma nel quale ero intervenuto in qualche modo, era in effetti quello che aveva meno contenuti in assoluto. [/supersaibal]