Visualizza i risultati del sondaggio: xx

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • x

0 0%
  • x

0 0%
  • x

0 0%
  • x

0 0%
Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: pc molto lento

No, non è colpa di telecom, sembra che il modem ADSL abbia creato una qualche sorte di conflitto (perdona ma l'inglese non è il mio forte).
    Tieni sotto controllo la situazione, se te lo ha fatto una volta piò capitare, altrimenti reinstalla il modem o aggiorna i driver.

Ho sentito che molti si sono lamnetati con i modem di Alice e che venivano sostituiti in un attimo in garanzia.
    Però li non riuscivano a navigare.

Utente di HTML.it L'avatar di baby71
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    No, non è colpa di telecom, sembra che il modem ADSL abbia creato una qualche sorte di conflitto (perdona ma l'inglese non è il mio forte).
    Tieni sotto controllo la situazione, se te lo ha fatto una volta piò capitare, altrimenti reinstalla il modem o aggiorna i driver.

Ho sentito che molti si sono lamnetati con i modem di Alice e che venivano sostituiti in un attimo in garanzia.
    Però li non riuscivano a navigare.
    è successo nuovamente stamattina. Sono un po' preoccupata!
    provo a fare come dici tu.poi dovrei sentire anche telecom. Non sono ancora riusciti ad attivarmi la posta elettronica.
    Boh!
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di baby71
    non è che qualche moderatore mi può dire esattamente qual'è la segnalazione di errore di microsoft e qual'è la procedure che devo seguire per evitare che il sistema vada sempre in arresto????
    grazie mille!

Originariamente inviato da baby71
    non è che qualche moderatore mi può dire esattamente qual'è la segnalazione di errore di microsoft e qual'è la procedure che devo seguire per evitare che il sistema vada sempre in arresto????
    grazie mille!
    Perchè proprio un mods? :master:
    Cmq la segnalazione di errore microsoft io non la vedo come la "panacea" di tutti i mali; nel senso che ho sempre pensato fosse una cosa un po messa li per accontentare l'utente intermedio; che non sa cosa fare e pensa che, sengalando il suo errore, di ricevere (e dare) preziose info su come risolverlo. Ma molte volte, purtoppo, non è così.
    Anche per questo esistono i forum, per risolvere alcuni problemi comuni.
    Dici che è il modem ADSL che ti da problemi, la procedura più diretta in caso di guasto HW è la sostituzione dello stesso, prova a sentire Telecom. Un amico aveva un modem ADSL (bianco) che dopo una settimana ha smesso di funzionare; in pochi gioni lo hanno sostituito gratuitamente con un'altro (nero) ed ha funzionato sempre bene.
    Per essere sicura al 100% che si tratti del modem (e non di un sw) a fare danni prova a vedere gli errori di sistema:
    start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > visualizzatore eventi.
    Li puoi vedere gli eventi di sistema, vedi se trovi qualche errore.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ragazzi stiamo andando abbondantemente OT....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio