non ci capisco più nulla (ancora meno del solito ...) Ho girato finora per il web e non ho notato nulla di strano (nessun indirizzo sospetto e diverso da quello cliccato compare nella linea di stato). Come sono andato su hwupgrade.it e su html.it, via ai fuochi d'artificio: mediaplex, doubleclick, click di qua, click di la (tutti link che non hanno nulla a vedere con le pagine richieste). Sarei portato a pensare che Caleb abbia ragione, ma in questo caso sono link che partono dalle pagine oppure i due server sono infetti ? E perchè dalla "live" è tutto normale ? Ed infine è possibile che sul mio PC siano infetti solo i "link" ai due suddetti server ? Non so più cosa pensare, aspetto lumi da chi ne sa più di me in materia ...

Comunque penso che la cosa dovrebbe interessare tutti gli utenti di questo forum.

Se lo ritenete opportuno potremmo organizzare una prova in parallelo: cliccare sui medesimi link (discussioni) nel forum e postare i risultati (se sono comparsi indirizzi di siti che palesemente non c'entrano nulla) o meglio ancora i relativi log (a proposito in quali file viene "loggata" la navigazione con firefox e con konqueror ?)

Pensateci, buona notte.