Quali pagine intendi rafforzare? Soprattutto, per quali parole chiave? La pagina dei prodotti, quella della qualità, le ricette?
Volendo puntare a target particolarmente mirati, credo che la pagina "prodotti" potrebbe essere suddivisa in alcune sottosezioni, ottimizzate ciascuna per una certa tipologia di pescato, cosa dici? Arricchendo contestualmente i testi, al momento piuttosto "magri". Puntando alla qualità delle informazioni in primo luogo.

Per rafforzare la visibilità di una pagina, sia essa la home o altre, potresti (dovresti) fare in modo di ricevere link alle pagine che maggiormente ti interessano da siti tematicamente inerenti e con un buon PR.
I sottodomini di 3° livello potresti sfruttarli per inserire (ulteriori) parole chiave all'interno dell'URL, ma credo sia sufficiente ottimizzare le URL già esistenti, puntando su keywords popolari e mirate al tempo stesso.

E prendi in considerazione la possibilità di inserire tu alcuni link nel sito diretti ad altri siti autorevoli che trattino quegli argomenti. Ovviamente ciascun marketing di settore va studiato per bene, cominciare a buttar giù su carta alcune idee è cosa buona e giusta.