Originariamente inviato da ziobbruno
nn capisco xché nessuno riesce ad aiutarmi e nn credo ke succeda solo sul mio computer.....cioé è poco probabile dato anke solo lenorme numero di computer.........

approfitto x ringraziare affettuosamente il moderatore del forum di programmazione
grazie mille anke a te
Il problema che hai è troppo strano, quasi surreale... voglio dire, non è normale che i tasti si premano da soli.
Io ipotizzerei:
[list=1][*]Problemi di malware davvero ben fatti, o qualche hacker che sta facendo lo spiritoso. Tieni presente che, come è ovvio, *prima* nasce la minaccia e *dopo* la contromisura... hai provato con Gmer o a controllare un log di HikackThis?[*]Problemi del software di gestione del mouse. Ad esempio, hai un mouse USB o simile che ha bisogno di un suo driver particolare? Perchè a questo punto sembra che ogni volta si generino click automaticamente.[*]Problemi hardware del mouse. Tipo falsi contatti o roba del genere... o magari hai un mouse senza fili, e ci sono interferenze radio?[/list=1]
A parte le ipotesi, sei sicuro che quello del tasto Avanti sia l'UNICO sintomo? Hai trovato qualche altra stranezza, che magari non c'entra niente con il mouse, riguardante, che ne so, l'accesso a Internet?