Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: xp installa da solo

xp installa da solo

ragazzi ho un problema
    un problemuccio con winxp

praticamente quando eseguo operazioni del tipo 'aggiungere un nuovo contatto a msn' o 'installo un programma'.............................win o non so ki altro clicca avanti da solo e le istallazioni volano così da sole................è un macello

aiuto
    68storj

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

grazie..
    68storj

Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Originariamente inviato da ziobbruno

grazie..
    Sarà mica un virus, o un trojan?
    Mica è normale...
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

ho passato in rassegna spybot e adware.............rimosso quello ke andava rimosso, compreso na specie di trojan, riavviato e tutto...............IL PROBLEMA PERSISTE

ringrazio tutti x il supporto
    ma AIUTATEMI
    68storj

nn capisco xché nessuno riesce ad aiutarmi e nn credo ke succeda solo sul mio computer.....cioé è poco probabile dato anke solo lenorme numero di computer.........

approfitto x ringraziare affettuosamente il moderatore del forum di programmazione
    grazie mille anke a te
    68storj

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Quando fai le scansioni antivirus, antispyware etc, le fai in mod provvisoria con il Ripristino Configurazione di Sistema disabilitato?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Originariamente inviato da ziobbruno
    nn capisco xché nessuno riesce ad aiutarmi e nn credo ke succeda solo sul mio computer.....cioé è poco probabile dato anke solo lenorme numero di computer.........

approfitto x ringraziare affettuosamente il moderatore del forum di programmazione
    grazie mille anke a te
    Il problema che hai è troppo strano, quasi surreale... voglio dire, non è normale che i tasti si premano da soli.
    Io ipotizzerei:
    [list=1][*]Problemi di malware davvero ben fatti, o qualche hacker che sta facendo lo spiritoso. Tieni presente che, come è ovvio, *prima* nasce la minaccia e *dopo* la contromisura... hai provato con Gmer o a controllare un log di HikackThis?[*]Problemi del software di gestione del mouse. Ad esempio, hai un mouse USB o simile che ha bisogno di un suo driver particolare? Perchè a questo punto sembra che ogni volta si generino click automaticamente.[*]Problemi hardware del mouse. Tipo falsi contatti o roba del genere... o magari hai un mouse senza fili, e ci sono interferenze radio?[/list=1]
    A parte le ipotesi, sei sicuro che quello del tasto Avanti sia l'UNICO sintomo? Hai trovato qualche altra stranezza, che magari non c'entra niente con il mouse, riguardante, che ne so, l'accesso a Internet?
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

raga tra i processi ho trovato un autoclk.exe
    lho eliminato come ho eliminato il trojan downloader già trovato + di una volta

speriamo il problema nn persista

se dovesse persistere è kiaro ke l'autoclk.exe si reistlla ad ogni avvio e in qsto caso, cm posso sconfiggerlo?? cioé dv sn annidate le procedure ke lo reistallano??

ciao e grazie
    68storj

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ti sposto in sicurezza.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio