Originariamente inviato da ZuperDani
Ciao ragazzi, a febbraio la mia azienda andrà ad una fiera in Francia.

E' la prima volta che andiamo in quel mercato, e volevo fare una campagna di mailing presso potenziali clienti che ho già individuato in questi mesi, per poter poi monitorare gli accessi al sito tramite Google Analytics.

L'idea di base che mi è venuta in mente è: invio mail ai contatti, mail che li invogli ad andare alla pagina promozionale della fiera che farò fare. Quella pagina sarà monitorata da analytics, e così vedrò se in qualche modo ci calcolano oppure no.

Che ne dite?

E' troppo banale?
L'idea non è male.
Come Sem mi viene in mente di realizzare una pagina (x ogni ligua) ad alta visibilità che promuove la firea in se con tuti i dati relativi all'evento (inclusa la Vs azienda che sponsorizza l'info).

Xchè questo.

Principalmente le persone interessate alla fiera sono del settore od interessate al settore (quindi clienti), x cui abbiamo un'utenza mirata a monte.

Molti stamperanno la pagina (spesso a colori) con le info necessarie tra cui il nome dalla Vs azienda.