Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Promuovere la presenza ad una fiera: come?

Ciao ragazzi, a febbraio la mia azienda andrà ad una fiera in Francia.

E' la prima volta che andiamo in quel mercato, e volevo fare una campagna di mailing presso potenziali clienti che ho già individuato in questi mesi, per poter poi monitorare gli accessi al sito tramite Google Analytics.

L'idea di base che mi è venuta in mente è: invio mail ai contatti, mail che li invogli ad andare alla pagina promozionale della fiera che farò fare. Quella pagina sarà monitorata da analytics, e così vedrò se in qualche modo ci calcolano oppure no.

Che ne dite?

E' troppo banale?

Utente bannato

Re: Promuovere la presenza ad una fiera: come?

Originariamente inviato da ZuperDani
    Ciao ragazzi, a febbraio la mia azienda andrà ad una fiera in Francia.

E' la prima volta che andiamo in quel mercato, e volevo fare una campagna di mailing presso potenziali clienti che ho già individuato in questi mesi, per poter poi monitorare gli accessi al sito tramite Google Analytics.

L'idea di base che mi è venuta in mente è: invio mail ai contatti, mail che li invogli ad andare alla pagina promozionale della fiera che farò fare. Quella pagina sarà monitorata da analytics, e così vedrò se in qualche modo ci calcolano oppure no.

Che ne dite?

E' troppo banale?
    L'idea non è male.
    Come Sem mi viene in mente di realizzare una pagina (x ogni ligua) ad alta visibilità che promuove la firea in se con tuti i dati relativi all'evento (inclusa la Vs azienda che sponsorizza l'info).

Xchè questo.

Principalmente le persone interessate alla fiera sono del settore od interessate al settore (quindi clienti), x cui abbiamo un'utenza mirata a monte.

Molti stamperanno la pagina (spesso a colori) con le info necessarie tra cui il nome dalla Vs azienda.

Re: Re: Promuovere la presenza ad una fiera: come?

Originariamente inviato da sfogliamilano
    L'idea non è male.
    Come Sem mi viene in mente di realizzare una pagina (x ogni ligua) ad alta visibilità che promuove la firea in se con tuti i dati relativi all'evento (inclusa la Vs azienda che sponsorizza l'info).

Xchè questo.

Principalmente le persone interessate alla fiera sono del settore od interessate al settore (quindi clienti), x cui abbiamo un'utenza mirata a monte.

Molti stamperanno la pagina (spesso a colori) con le info necessarie tra cui il nome dalla Vs azienda.

Scusa il ritardo, c'è da fare sti giorni

Il punto è, come posso invogliargli a farci visita in fiera?

Utente bannato

Re: Re: Re: Promuovere la presenza ad una fiera: come?

Originariamente inviato da ZuperDani
    Scusa il ritardo, c'è da fare sti giorni

Il punto è, come posso invogliargli a farci visita in fiera?
    Essendo un'utenza mirata a monte, sono già invogliati a partecipare alla fiera ed, indirettamente, alcuni faranno un giro anche da Voi

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Promuovere la presenza ad una fiera: come?

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Essendo un'utenza mirata a monte, sono già invogliati a partecipare alla fiera ed, indirettamente, alcuni faranno un giro anche da Voi
    ... e cmq vi fate pubblicità sia prima che dopo la fiera.

Permessi di invio