Ciao e grazie per la tua risposta.
Ho provato come mi hai consigliato, ma il problema persiste....sicuramente sbaglio io in qualcosa....provo a spiegarmi meglio.
Allora io ho una struttura di questo tipo:
e ho impostato il css esterno in questo modo:codice:<table align="center" class="table_principale"> <tr> <td valign="top"><table class="table_img"> <tr> <td>[img]immagini/immagine_prova.jpg[/img]</td> </tr> </table> </td> </tr> </table>
Il problema è che tra la prima e la seconda tabella mi compare un piccolo margine.... che io vorrei eliminare.Infatti a causa di questo margine l'immagine non combacia perfettamente con i bordi laterali....codice:/* Tabella principale : Il bordo di destra e quello di sinistra sono di colore Bianco e di 2px, gli altri nessun spessore*/ .table_principale { table-layout: fixed; width: 500px ; background-color: #009900; border-top: none; border-right: solid #FFFFFF 2px; border-left: solid #FFFFFF 2px; border-bottom: none; } .table_principale, td { width: 500px ; margin : 0; padding : 0; } /* Tabella contenente l'immagine*/ .table_img { table-layout: fixed; width: 760px ; }
Dove è l'errore?
Possibilmilmente mi spiegate in modo da capire.
Grazie
ciao ciao

Rispondi quotando