Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: grafica

grafica

Qualche consiglio per migliorare la grafica del sito www.studiotria.it? E' il primo che costruisco! !! Vi piace? Mi sembra un pò statico....
    Ciao
    Paperinik
    http://www.studiotria.it

Ciao.
    forse avresti fatto meglio a postare in annunci e siti web.(credo )
    comunque ti do il mio parere già che son qui.

dal punti di vista del codice della pagina
    1. ho notato che mancano i meta tag.
    2. hai utilizzato le tabelle per impaginare ma sarebbe stato meglio utilizzare xhtml e css per una lunga serie di motivi.

dal punto di vista grafico (che è quello che ti interessa)
    1. un po scarno e carente di grafica.
    2. il logo non è male ma eviterei di ripeterlo nella homepage e toglierei quel PC. piuttosto scrivi un testo di presentazione della azienda e inserisci qualche immagine in più (possibilmente bella)
    3. i colori che hai usato non mi piacciono molto (ma è un parere mio personale e bisogna vedere poi se è il cliente te li ha chiesti così )
    4. La testata la cambierei (semper pareri personali ehh.... )
    5. Cercherei di distinguere l'area dei contenuti del sito dallo sfondo.

quel che ti posso consigliare è di guardarti un po di siti e di prendere spunto per quanto riguarda testata e colori. qui ne trovi a bizzeffe:webcreme

per il codice della pagina invece dovresti studiare xhtml e css2. Su html.it trovi parecchie guide e ci sono anche le sezioni apposite dove puoi fare ricerche e chiedere aiuto.

In bocca al lupo

Lorem Ipsum tutta la vita!

web designer

Grazie dei consigli. Certo che se mi metto a studiare quelle cose lì, cambio lavoro!
    Ciao
    Paperinik
    http://www.studiotria.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: web designer

Originariamente inviato da Pavarotti
    Grazie dei consigli. Certo che se mi metto a studiare quelle cose lì, cambio lavoro!
    Ciao
    Se vuoi avere un sito professionale, o studi il codice o lo lasci fare a chi di mestiere.

Per il mio parere, quoto Carloast

Cyà

Originariamente inviato da carloast82
    Ciao.
    forse avresti fatto meglio a postare in annunci e siti web.(credo )
    comunque ti do il mio parere già che son qui.

dal punti di vista del codice della pagina
    1. ho notato che mancano i meta tag.
    2. hai utilizzato le tabelle per impaginare ma sarebbe stato meglio utilizzare xhtml e css per una lunga serie di motivi.

dal punto di vista grafico (che è quello che ti interessa)
    1. un po scarno e carente di grafica.
    2. il logo non è male ma eviterei di ripeterlo nella homepage e toglierei quel PC. piuttosto scrivi un testo di presentazione della azienda e inserisci qualche immagine in più (possibilmente bella)
    3. i colori che hai usato non mi piacciono molto (ma è un parere mio personale e bisogna vedere poi se è il cliente te li ha chiesti così )
    4. La testata la cambierei (semper pareri personali ehh.... )
    5. Cercherei di distinguere l'area dei contenuti del sito dallo sfondo.

quel che ti posso consigliare è di guardarti un po di siti e di prendere spunto per quanto riguarda testata e colori. qui ne trovi a bizzeffe:webcreme

per il codice della pagina invece dovresti studiare xhtml e css2. Su html.it trovi parecchie guide e ci sono anche le sezioni apposite dove puoi fare ricerche e chiedere aiuto.

In bocca al lupo

quoto...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio