Qualche consiglio per migliorare la grafica del sito www.studiotria.it? E' il primo che costruisco! !! Vi piace? Mi sembra un pò statico....
Ciao
Qualche consiglio per migliorare la grafica del sito www.studiotria.it? E' il primo che costruisco! !! Vi piace? Mi sembra un pò statico....
Ciao
Paperinik
http://www.studiotria.it
Ciao.
forse avresti fatto meglio a postare in annunci e siti web.(credo)
comunque ti do il mio parere già che son qui.![]()
dal punti di vista del codice della pagina
1. ho notato che mancano i meta tag.
2. hai utilizzato le tabelle per impaginare ma sarebbe stato meglio utilizzare xhtml e css per una lunga serie di motivi.
dal punto di vista grafico (che è quello che ti interessa)
1. un po scarno e carente di grafica.
2. il logo non è male ma eviterei di ripeterlo nella homepage e toglierei quel PC. piuttosto scrivi un testo di presentazione della azienda e inserisci qualche immagine in più (possibilmente bella)
3. i colori che hai usato non mi piacciono molto (ma è un parere mio personale e bisogna vedere poi se è il cliente te li ha chiesti così)
4. La testata la cambierei (semper pareri personali ehh.... )
5. Cercherei di distinguere l'area dei contenuti del sito dallo sfondo.
quel che ti posso consigliare è di guardarti un po di siti e di prendere spunto per quanto riguarda testata e colori. qui ne trovi a bizzeffe:webcreme
per il codice della pagina invece dovresti studiare xhtml e css2. Su html.it trovi parecchie guide e ci sono anche le sezioni apposite dove puoi fare ricerche e chiedere aiuto.
In bocca al lupo
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
Grazie dei consigli. Certo che se mi metto a studiare quelle cose lì, cambio lavoro!
Ciao
Paperinik
http://www.studiotria.it
Se vuoi avere un sito professionale, o studi il codice o lo lasci fare a chi di mestiere.Originariamente inviato da Pavarotti
Grazie dei consigli. Certo che se mi metto a studiare quelle cose lì, cambio lavoro!
Ciao![]()
Per il mio parere, quoto Carloast
Cyà
quoto...Originariamente inviato da carloast82
Ciao.
forse avresti fatto meglio a postare in annunci e siti web.(credo)
comunque ti do il mio parere già che son qui.![]()
dal punti di vista del codice della pagina
1. ho notato che mancano i meta tag.
2. hai utilizzato le tabelle per impaginare ma sarebbe stato meglio utilizzare xhtml e css per una lunga serie di motivi.
dal punto di vista grafico (che è quello che ti interessa)
1. un po scarno e carente di grafica.
2. il logo non è male ma eviterei di ripeterlo nella homepage e toglierei quel PC. piuttosto scrivi un testo di presentazione della azienda e inserisci qualche immagine in più (possibilmente bella)
3. i colori che hai usato non mi piacciono molto (ma è un parere mio personale e bisogna vedere poi se è il cliente te li ha chiesti così)
4. La testata la cambierei (semper pareri personali ehh.... )
5. Cercherei di distinguere l'area dei contenuti del sito dallo sfondo.
quel che ti posso consigliare è di guardarti un po di siti e di prendere spunto per quanto riguarda testata e colori. qui ne trovi a bizzeffe:webcreme
per il codice della pagina invece dovresti studiare xhtml e css2. Su html.it trovi parecchie guide e ci sono anche le sezioni apposite dove puoi fare ricerche e chiedere aiuto.
In bocca al lupo
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!