vai di avvocato, e gli addebiti le spese legali sostenute.
guarda, anche io adesso voglio mandare la lettera alla bbip dall'avvocato dove chiedo di recedere dal contratto e gli faccio una richiesta di rimborso danni, perchè ultimamente hanno superato ogni limite..x un'attivazione di un'adsl CON LINEA TELECOM (operazione x cui avevano detto che ci volevano 20 giorni lavorativi), ora sono arrivato alla bellezza di 38 giorni lavorativi che aspetto.. la richiesta l'ho fatta il 2 di dicembre e sto ancora aspettando(61 giorni), ora siamo il 3 di febbraio. intanto mi è arrivata una bolletta del telefono di 400 euro(sto usando il 56 kb, la linea mi serve x lavoro e non posso farne a meno), quindi, con quello che ho speso x il loro ritardo di 20 giorni(400 euro + 300 euro di adsl), mi facevo un contratto fastweb che me l'attivavano in 7 giorni..
non andare da associazioni consumatori o cavolate del genere..vai di avvocato e vai tranquillo che qualcosa risolvi..ti avviso che sarà una cosa abbastanza lunga..