Originariamente inviato da rebelia
poco: giusto l'aver rimosso il comic sans (e neanche del tutto)
Ti riferisci ai banner 120 x 60px?
troppi colori forti: scegli l'arancio oppure l'azzurro oppure il rosa a giocatela su UNA di queste tinte
quindi dovrei cambiare il layout usando un solo colore predominante, ad esempio header e footer arancione...??
il sito postato da gabip87 non e' male: un paio di colori piu' forti e poi tanto bianco e grigio
si, ho visto, ma non mi piace molto...
togli il bordo attorno alle scritte ("il tuo logo qui" piuttosto che i pulsanti "cerca" etc), fissa la larghezza del layout e centralo
per i banner, nessun problema, tra l'altro sono dei bottoni che vorrei sostituire con dei banner pubblicitari
rendi piu' distinguibili i pulsanti del menu di navigazione principale e togli di torno il grassetto
a quali pulsanti ti riferisci? e da dove devo togliere il grassetto?
se non e' obbligatorio averlo cosi', al posto tuo rivedrei il logo; toglierei inoltre l'ombra sostituendola eventualmente e se proprio non vuoi farne a meno con il riflesso (ok, stra-abusato, ma piu' attuale)
no, il logo potrei rinnovarlo...
toglierei il riquadro attorno alle foto dei primi in classifica o quel che e' oppure li farei dello stesso colore o almeno con lo stesso sfondo e sicuramente delle medesime dimensioni
ti riferisci ai riquadri rosso e azzurro? sono di colore divero per identificare a colpo d'occhio il sesso dell'iscritto. vorrei in effetti farli più tenui e tonalità pastello.