in questa sezione al massimo ti possiamo modificare le singole immagini, ma direi che non e' questo il tuo problemaOriginariamente inviato da Leddolo
Scusatemi per sezione sbagliata e anche un pò per la richiesta. Se devo essere sincero io ho provato a modificare il main, ma non sono riuscito ad aggiungere una nuova colonna a sinistra. Poi se forzavo troppo le misure la colonna andava in fondo alla pagina![]()
se non ho capito male, stai cercando di modificare un template gia' pronto, ma non sei in grado di controllarlo, giusto?
ebbene: quel che vuoi fare non e' semplice, soprattutto perche' stai usando dei div flottanti che non permettono l'utilizzo del 100% dello spazio a disposizione
se vuoi spiegazioni in merito ai css, la sezione giusta e' questa, ma se non hai un minimo di consocenza dei linguaggi che stai per usare (xhtml e css), ti consiglio di cercare un template che risponda meglio alle tue esigenze, senza dover apportare ulteriori modifiche
qui la discussione puo' continuare solo per la parte strettamente grafica, nel caso ve ne sia bisogno
![]()