Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: modifiche ad un layout

modifiche ad un layout

Ciao a tutti!Avrei bisogno di un grosso aiuto. Praticamente dovrei apportare delle modifiche ad un layout. Ecco il link del layout:
    http://www.oswd.org/design/download/id/3465 (File .zip ca. 40Kb)
    Le modifiche che vorrei fare sono:
    1)Aggiunta di una nuova colonna anche sinistra (di dimensioni uguale a quella a destra);
    2)Ingrandire in larghezza il layout. All'incirca deve essere 1100px come larghezza;
    3)Eliminare la sezione "Category";
    Grazie anticipamente.

sei nella sezione sbagliata.
    comunque, in linea generale siamo qui per dare una mano non per fare il lavoro di qualcun'altro. ci vuole un pò d'impegno anche da parte tua.

Scusatemi per sezione sbagliata e anche un pò per la richiesta. Se devo essere sincero io ho provato a modificare il main, ma non sono riuscito ad aggiungere una nuova colonna a sinistra. Poi se forzavo troppo le misure la colonna andava in fondo alla pagina

Originariamente inviato da Leddolo
    Scusatemi per sezione sbagliata e anche un pò per la richiesta. Se devo essere sincero io ho provato a modificare il main, ma non sono riuscito ad aggiungere una nuova colonna a sinistra. Poi se forzavo troppo le misure la colonna andava in fondo alla pagina
    in questa sezione al massimo ti possiamo modificare le singole immagini, ma direi che non e' questo il tuo problema

se non ho capito male, stai cercando di modificare un template gia' pronto, ma non sei in grado di controllarlo, giusto?

ebbene: quel che vuoi fare non e' semplice, soprattutto perche' stai usando dei div flottanti che non permettono l'utilizzo del 100% dello spazio a disposizione

se vuoi spiegazioni in merito ai css, la sezione giusta e' questa, ma se non hai un minimo di consocenza dei linguaggi che stai per usare (xhtml e css), ti consiglio di cercare un template che risponda meglio alle tue esigenze, senza dover apportare ulteriori modifiche

qui la discussione puo' continuare solo per la parte strettamente grafica, nel caso ve ne sia bisogno

Ok grazie mille per la risposta. Allora si può postare il topic?Grazie

hai messo un link ad un file da scaricare senza specificarlo
    e se io non volevo?
    sei ignorante e maleducato ti dovrebbero cacciare subito

Originariamente inviato da mucu
    hai messo un link ad un file da scaricare senza specificarlo
    e se io non volevo?
    sei ignorante e maleducato ti dovrebbero cacciare subito
    no, e' semplicemente nuovo e probabilmente non lo sapeva e siccome tu lo sai perche' sei un utente di forum da piu' tempo dovresti dirglielo piu' cortesemente, secondo me

chiedero' a un mod di sezione di editare, cosi' la discussione puo' continuare correttamente

ma infatti era solo un pensiero pensonale ad alta voce
    niente di personale, e swicuramente non volevo essere scortese
    duro sì perchè penso che la capirà meglio
    ma non scortese o ostile

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da mucu
    ...sei ignorante e maleducato ti dovrebbero cacciare subito
    poi nient'altro?

il regolamento non vieta di postare link a file (spam a parte), né obbliga qualcuno a cliccarci sopra. Però vieta di insultare gli altri forumisti.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Questa discussione e` un po' degenerata.
    Comunque qualche indicazione ti e` stata data.

Il mio consiglio e` di cercare un layout piu` adatto, come suggeriva rebelia (inizia a cercare dai "link utili" di questo forum), quindi riproporre il thread.
    Se poi chiedi un consiglio tecnico per sistemare un layout e vuoi imparare e fare tu il lavoro, sei benvenuto in questa sezione;
    altrimenti, la sezione corretta e` "offro lavoro", specificando se vuoi/puoi eventualmente pagare (ma segui le regole specifiche di quel forum: ci sono alcune cose delicate che e` bene rispettare).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio