Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Registrazione da dvd a vhs.

Dunque, io ho un normalissimo lettore dvd/divx e un normalissimo lettore vhs. Tento di fare la copia collegando la scart tra loro e mandando in Play il primo e in Rec il secondo, ma registra vuoto. Dove sbaglio?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il VCR è impostato sul canale giusto ? (solitamente L1 per acquisire da scart).

Comunque se i DVD sono originali (e quindi protetti) con molta probabilità il VCR sarà sottoposto al Macrovision che non ti permetterà di registrare VHS con una qualità accettabile.

Originariamente inviato da teo1964
    Il VCR è impostato sul canale giusto ? (solitamente L1 per acquisire da scart).

Comunque se i DVD sono originali (e quindi protetti) con molta probabilità il VCR sarà sottoposto al Macrovision che non ti permetterà di registrare VHS con una qualità accettabile.
    Son cd masterizzati.

Ma se faccio direttamente da player a player senza passare per la tv, che devo impostare? Mi ricordo che con due videoregistratori mi bastava collegare la scart e bon, qui no?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Teoricamente niente, da uscita lettore dvd a scart VHS.
    L'unica cosa da impostare è il canale di registrazione nel VHS che deve corrispondere a quello della scart in ingresso (solitamente L1, Aux, etc., dovresti trovarlo prima del canale 1 andando indietro col telecomando).

Permessi di invio