Dunque, io ho un normalissimo lettore dvd/divx e un normalissimo lettore vhs. Tento di fare la copia collegando la scart tra loro e mandando in Play il primo e in Rec il secondo, ma registra vuoto. Dove sbaglio?![]()
Dunque, io ho un normalissimo lettore dvd/divx e un normalissimo lettore vhs. Tento di fare la copia collegando la scart tra loro e mandando in Play il primo e in Rec il secondo, ma registra vuoto. Dove sbaglio?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Il VCR è impostato sul canale giusto ? (solitamente L1 per acquisire da scart).
Comunque se i DVD sono originali (e quindi protetti) con molta probabilità il VCR sarà sottoposto al Macrovision che non ti permetterà di registrare VHS con una qualità accettabile.
![]()
Son cd masterizzati.Originariamente inviato da teo1964
Il VCR è impostato sul canale giusto ? (solitamente L1 per acquisire da scart).
Comunque se i DVD sono originali (e quindi protetti) con molta probabilità il VCR sarà sottoposto al Macrovision che non ti permetterà di registrare VHS con una qualità accettabile.
![]()
Ma se faccio direttamente da player a player senza passare per la tv, che devo impostare? Mi ricordo che con due videoregistratori mi bastava collegare la scart e bon, qui no?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Teoricamente niente, da uscita lettore dvd a scart VHS.
L'unica cosa da impostare è il canale di registrazione nel VHS che deve corrispondere a quello della scart in ingresso (solitamente L1, Aux, etc., dovresti trovarlo prima del canale 1 andando indietro col telecomando).