Ciauz!
Mi sto uccidendo su come realizzare un movimento.
Praticamente ho un MC che viene gestito da 2 pulsanti, che alla pressione lo fanno scorrere di 170 px, uno a destra ed uno a sinistra.
Il movimento è gestito da una tween che prende la posizione _x attuale ed aggiunge o diminuisce 170px alla pressione del tasto, con un animazione che dura 2.5 secondi.
Ora, premendo 2 volte velocemente lo stesso bottone, ovviamente il MC non si sposta di 340px (170+170), ma inizia a spostarsi, ed alla seconda pressione aggiunge i 170 px della seconda pressione.
Mi chiedevo se c'era un modo per far capire al MC i pixel che deve ancora scorrere dal precedente movimento, di modo che, avendo la variabile, posso aggiungerla ai 170px ed arrivare cmq a 340.Codice PHP:on (release) {
if (_root.iPlayer.Covers._x <= 341.5) {
import mx.transitions.Tween;
import mx.transitions.easing.*;
new Tween(_root.iPlayer.Covers, "_x",Regular.easeOut, _root.iPlayer.Covers._x, _root.iPlayer.Covers._x + 170, 2.5, true);
}
Se è impossibile da realizzare, gradirei una dritta su come eseguire un comando dopo il completamento dell'altro (in questo modo posso far attendere all'MC il completamento della tween prima dello spostamento)

Rispondi quotando