Ho provato, ma non riesco a capire perchè, non mi passa i parametri dell'array POST dalla seconda alla terza pagina... Gli echo non stampano nulla. Tra la prima e la seconda pagina, invece, tutto ok.
Nella terza pagina, oltre alla stringa di connessione al DB, metto
Non sembra fare nulla, però. Non credo dia errore la query perchè non appaiono errori di mysql, ma se metto degli echo per stampare i parametri, non stampano nulla.<?
$compilato_da_FK=$_POST['nome'];
$anno=$_POST['anno'];
$voto_pag=$_POST['voto_pag'];
$voto_compet=$_POST['voto_compet'];
$voto_fless=$_POST['voto_fless'];
...
mysql_query("INSERT INTO valutazione (compilato_da_FK,anno,mod_pagamento,competitivita, flessibilita,soddisfazione,qualita,capacita_tecn,g aranzia,solidita,organizzazione,documentazione,giu dizio_complessivo,tipo_valutato,ID_valutato) VALUES ('$compilato_da_FK','$anno','$voto_pag','$voto_com pet','$voto_fless','$voto_sodd','$voto_qual','$vot o_capacita','$voto_gar','$voto_sol','$voto_org','$ voto_doc','$somma_val','$tipo_valutato','$ID_valut ato');");
}
?>
Se invece tengo tutto nella seconda pagina, va benissimo, tranne per il fatto che come entro nella pagina, viene eseguita la query e salva nel DB.
Avevo provato a mettere una condizione con if ($variabile==1) nel php, mettendo nel pulsante submit un OnClick"<?php $variabile=1;?>", ma controllando la variabile viene messa comunque a 1, anche senza cliccarci sopra, e lo script viene eseguito...