Ciao anch'io ho superadsl. Con il decreto Bersani puoi disdire con un preavviso di 30 giorni e quindi non dovere aspettare per forza i 90 giorni. Tutti i provider fanno pagare per la disdetta almeno 40 euro. Superadsl non parla di soldi ma di spese che potranno ricadera sull'utente!!!!! c'e' scritto sulla home page in norme contrattuali.Come fai a dimostrare che la banda non e' garantita ed a pretendere il rimborso...... tutto e' legato alle ore calde nel pomeriggio soprattutto. A me non mi serve per lavoro o per scaricare grossi file ma se per te e' importante allora la faccenda cambia. Anche se abbiamo pagato il costo per il posizionamento del cavo dati se si cambia gestori bisogna pagare di nuovo l'attivazione. Sono dei grandi stronzi e questo succede solo nel nostro paesaccio A sentir dire le migliori solo dati sono ngi eutelia e aruba ma ti costera pagare la penale di almeno 40 poi il riallaccio sui 90/ 190 e tanto tempo per aspettare. Siamo in prigione!!!! Io ho scelto superadsl perche era tra le meno care e non volevo pagare il canone telecom. Per fortuna sono vicino alle centrale e non ho grossi problemi ma ho criticato duramente le loro scelte commerciali. Pensa che ai nuovi arrivi gli regalano due mesi poi la 640 costa 14,99....... Ho chiesto loro se potevo beneficiare anch'io di tali offerte ma ...ciccia. Ora sto aspettando che telecom abbassi i costi per ritornare a loro. Nel frattempo se al mio rinnovo non mi adeguano il canone bimestrale alle nuove tariffe me ne vado di corsa. Poi me ne scappo do corsa non appena introducono il canone aggiuntivo di 10 euro Nel frattempo mi sono gia attrezzato con tim web facile recharge e con un moto V3 come modem per arrangiarmi durante il periodo di disdetta. Ciao siamo messi molto male. Qua bisogna fare qualcosa Ciao Gianni