Google di porcate ne fa tante.
Ne cito giusto una:
a causa di un BUG nella procedura di richiesta di rimozione delle pagine, google ha rimosso ERRONEAMENTE dal suo database l'homepage di un mio sito per 6 lunghi mesi. Nonostante avessi scritto lamentando il LORO errore pensi che abbiano mai sistemano il danno causato? Non mi hanno mai neanche risposto!
Una perdita media intorno ai 5000 visitatori unici giornalieri se non ricordo male. Quindi 150.000 unici al mese e 900.000 unici per i 6 mesi.
Considerando un guadagno spannometrico di circa 0,005 euro netti a visitatore unico, il bug di google unito al suo menefreghismo nel non rimediare al suo errore mi è costato intorno ai 4500 euro, 9 milioni di lire.
Tutto sta a capire e far capire alla gente che google si comporta in questo ignobile modo. Quando si realizza che si ha a che fare con una struttura dal comportamento vergognoso allora si capiscono molte cose su cosa è google, cosa fa e perché lo fa.
E pensare che c'è ancora chi difende google come se fosse il grande paladino del fair play. Beoti ideologizzati.

Rispondi quotando