Salve,son nuovo di questo forum,e cerco aiuto!
da qualche mese ho riscontrato i seguenti problemi,che spero qualcuno riuscirà ad aiutarmi a risolverli..
- CCcleaner no n fuonziona più (l'ho dovuto cestinare)(ora uso AdvancedWindowsCare)
- quando clicco su qualche link per scaricare CCcleaner mi si chiude la pagina del Browser(utilizzo explorer)(qualsiasi sia il link,ne ho provato più di uno,in siti diversi)
- dapprima con il doppio clic non riuscivo ad aprire file musicali e clip video(utilizzando windows media player, ora che ho impostato come predefinito RealPlayer invece li apre con il doppio clic!) ma selezionando con il tasto destro sopra il file e selezionando "apri con" e riuscivo a farli aprire da windows media player...ora non più.Windows media player è partito completamente,non si apre nemmeno...
- se cerco di connettermi a www.p2pforum.it mi si chiude la pagina del browser
- se cerco di scaricare hijackthis mi si chiude la pagina del browser(scaricandolo con emule invece,quando lo lancio mi fa sparire tutte le icone dl desktop, facendole riapparire pochi istanti più tardi,chiudendo però tutte le finestre che avevo lasciato aperte..)
-ADDIRITTURA,cercando di aprire il topic del forum di html.it intitolato Log Hijackthis mi chiude la pagina del browser...

vorrei sapere cosa gli succede...altri problemi non ne ha e non riscontro cali di prestazioni...solo questo!
SPERO possiate aiutarmi,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!