Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Richiesta Aiuto Soluzione Problemi

Salve,son nuovo di questo forum,e cerco aiuto!
    da qualche mese ho riscontrato i seguenti problemi,che spero qualcuno riuscirà ad aiutarmi a risolverli..
    - CCcleaner no n fuonziona più (l'ho dovuto cestinare)(ora uso AdvancedWindowsCare)
    - quando clicco su qualche link per scaricare CCcleaner mi si chiude la pagina del Browser(utilizzo explorer)(qualsiasi sia il link,ne ho provato più di uno,in siti diversi)
    - dapprima con il doppio clic non riuscivo ad aprire file musicali e clip video(utilizzando windows media player, ora che ho impostato come predefinito RealPlayer invece li apre con il doppio clic!) ma selezionando con il tasto destro sopra il file e selezionando "apri con" e riuscivo a farli aprire da windows media player...ora non più.Windows media player è partito completamente,non si apre nemmeno...
    - se cerco di connettermi a www.p2pforum.it mi si chiude la pagina del browser
    - se cerco di scaricare hijackthis mi si chiude la pagina del browser(scaricandolo con emule invece,quando lo lancio mi fa sparire tutte le icone dl desktop, facendole riapparire pochi istanti più tardi,chiudendo però tutte le finestre che avevo lasciato aperte..)
    -ADDIRITTURA,cercando di aprire il topic del forum di html.it intitolato Log Hijackthis mi chiude la pagina del browser...

vorrei sapere cosa gli succede...altri problemi non ne ha e non riscontro cali di prestazioni...solo questo!
    SPERO possiate aiutarmi,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!

ciao,vai su start-esegui-digita regedit-ok
    fai questi controlli:
    Aperto l'editor del registro, clicchi sul segno + accanto alle singole voci (in pratica espandi le varie voci in una specie di menu ad albero):
    HKEY_LOCAL_MACHINE
    Software
    Microsoft
    Windows NT
    CurrentVersion
    Image file execution options,
    dopo il click sul segno + di quest'ultima voce, controlla se tra le varie sottovoci è presente
    explorer.exe
    se presente, click sulla voce e riporta che cosa trovi al suo interno

Inoltre, verifica anche questa voce:
    HKEY_LOCAL_MACHINE
    Software
    Microsoft
    Windows NT
    CurrentVersion
    Winlogon
    click su quest'ultima voce e tra le varie voci all'interno portati su
    userinit
    e riporta che cosa è scritto sulla parte destra di tale voce (normalmente si trova: C:\Windows\system32\userinit.exe,).

intanto grazie per l'aiuto
    per quant riguarda le operazini che mi hai detto di fare..allora:
    all'interno di explorer.exe ci sono:
    (Predefinito) REG_SZ (Valore non impostato)
    Debugger REG_SZ c:\windows\system32\ihqrvbvb.old

accanto ad userinit c'è scritto C:\WINDOWS\system32\userinit.exe

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    gennarino86 benvenuto sul forum, come nuovo arrivato di suggerisco la lettura delle regolamento del forum posto in rilievo... la prossima volta scegli un titolo adeguato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Scusami Habanero,ma per la smania di risolvere i miei problemi,avevo saltato la letture del regolamento...sono spiacente

cmq ora ho letto ed accuratamente svolto le funzioni speigate in
    Rimozione del malware: importante leggerlo!

ho eseguito le seguenti operazioni:
    -Eliminazione file temporanei sia con ATF Cleaner che con Advanced WindowsCare;
    -scansione completa del sistema con antivirus Avast4! Home Edition sia in modalita provvisoria sia normale;
    -Eseguita una scansione con i seguenti programmi: Ewido,SpyBot search and destroy,CWShredde,SpyEraser,Ad-Aware;(sia in modalità normale sia provvisoria)
    -effettuata una scansione online con Trend Micro free online scan;

ecco tutto...non ho risolto nemmeno uno dei problemi sopra elencati.. :-(
    consigli??

Ho scoperto i seguenti altri problemi...
    -se digito sulla barra di google hijackthis,non appena do l'invio per la ricerca mi si chiude all'istante la pagina del browser;
    -se apro la mia pagina internet,clicco su strumenti e poi su opzioni internet mi appare una finestra con il seguente errore: operazione annullata.Sul computer sono attivate delle restrizioni.contattare l'amministratore del sistema(voglio segnalare che son io l'unico utilizzatore del computer e non ci sono altri profili creati al di fuori del mio)
    -se vado su impostazioni-->pannello di controllo-->opzioni internet e clicco due volte,non accade nulla
    -se cerco di installare hijackthis mi soariscono tutte le icone dal desktop e riappaiono subito dopo,senza che succeda nulla

aiuto... situazione tragica direi

ulteriori aggiornamenti.Se tento di rinominare Hijackthis mi si chiude la finestra in cui l'ho salvato.Se tento di scaricare Gmer si chiude la pagina del browser...
    sembra quasi che il virus/malware riconosca questi nomi e me ne impedisca l'accesso..

anche digitanto avenger o gmer sulla barra di google mi si chiude la pagina web

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    ciao. prova a scaricare virit
    http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html
    e scansiona. pare che riesca a sfuggire a molti viruz che terminano i processi dei soft di sicurezza come quello che hai preso tu.

grazie per l'aiuto ma non riesco a scaricare nemmeno Virit,mi fa la stessa cosa che fa se provo a scaricare gmer o hijackthis..mi chide la pagina del browser

Permessi di invio