Scusate se mi sono espresso male...
@Xinod
Intendo javascript
se c'e' un vero e proprio invio al server prima di riportare i dati nel secondo form
o ricarichi la pagina
o invii via ajax, senza ricaricare la pagina
Veramente uso questa pagina html in locale nel mio pc.. perchè mi serve copiare solo il risultato della function dopo l'elaborazione...
@Sballerio
Infatti forse è quello il problema allora :
1) io ho queste due function in un file html :
Codice PHP:
<script language="javascript">
var dfx = 'delta';
c = enc('pippo');
function itab_about_enc_key()
{
var k = 0;
for (var i=0; i<dfx.length; i++)
{
k = k+dfx.charCodeAt(i);
}
if (k == 0)
{
alert('Someone has altered something in here that they should not have been doing. >.<');
}
return k;
}
function enc(c)
{
var k = itab_about_enc_key();
var r = '';
if (k > 0)
{
if (c.length > 0)
{
for (var i=0; i<c.length; i++)
{
var x = c.charCodeAt(i) +k;
y = String(1000+x).substr(1)
r = r + y;
}
}
}
return r;
}</script>
e questo form :
Codice PHP:
<script language=JavaScript>document.write('<textarea cols="80" rows="40" name="whatever">');
document.write(c);
</SCRIPT></textarea>
Cosa vorrei fare :
Invece di dichiarare c = enc('pippo'); andandone a modificare il contenuto ogni volta che mi serve dentro al file html manualmente,
vorrei crearmi un form in textarea dove inserisco tali dati ed esso li assegni a : c = enc('Qui dentro oppure li invii comunque alla function'); automaticamente
cosi che poi il risultato dopo essere stato elaborato dalla function stessa e venga visualizzato in un secondo form textarea sempre nella medesima pagina...
In questo modo posso lanciare il file html e fare tutto da li senza modificarlo manualmente ogni volta.. solo una questione di praticità
Avere quindi in una pagina html due textarea nel primo inserisco i dati poi clicco sul bottone invia ed essi dopo essere stati elaborati dalla function il suo risultato venga visualizzato nella seconda textarea..
Che dite possibile?
Saluti