Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: staccarsi da telecom?

staccarsi da telecom?

ciao a tutti,
    ho alice adsl (su cavo dedicato), l'isdn e altre menate varie...
    vorrei staccare tutto e prendere un'adsl solo dati...

solo che oggi ho chiamato ngi per avere informazioni e mi hanno detto quanto segue:
    per il cavo dati dedicato devo pagare 190€ in più (nonstante ne abbia già uno) e, dal secondo anno, 10€ aggiuntivi tutti i mesi a telecom!

non ditemi che è così punto e basta... sennò mi conviene rimanere a telecom... pago uno sbotto comunque ma almeno evito sbattimenti vari...

non esite un operatore che offre un'adsl "naked" senza costi aggiuntivi?

grazie per i pareri...
    grazie... ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Che io sappia c'è fastweb che porta senza passare da telecom e non applica la maggiorazione imposta da telecom.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

a, ok...
    e oltre a fastweb?
    ho un serverino a casa e fastweb per l'ip pubblico vuole una fraccata di soldi! :berto:
    grazie... ancora

Utente di HTML.it

Re: staccarsi da telecom?

Originariamente inviato da UNIX-based
    ciao a tutti,
    ho alice adsl (su cavo dedicato), l'isdn e altre menate varie...
    vorrei staccare tutto e prendere un'adsl solo dati...

solo che oggi ho chiamato ngi per avere informazioni e mi hanno detto quanto segue:
    per il cavo dati dedicato devo pagare 190€ in più (nonstante ne abbia già uno) e, dal secondo anno, 10€ aggiuntivi tutti i mesi a telecom!

non ditemi che è così punto e basta... sennò mi conviene rimanere a telecom... pago uno sbotto comunque ma almeno evito sbattimenti vari...

non esite un operatore che offre un'adsl "naked" senza costi aggiuntivi?

grazie per i pareri...
    No, le naked, adesso si pagano tutte!
    Il canone solo dati, è obbligatorio, dato che l'ha stabilito l'AGCOM.
    Scusa se te lo dico, ma dato che è così da quasi due anni, mi sembra anche inutile continuare a parlarne, facendo sempre le stesse domande e dando sempre le stesse risposte!!!
    La cosa più conveniente, è mantenere TELECOM, o, al limite, se si è coperti dalla loro rete, passare ad altri operatori che forniscono sia aDSL che fonia (analogica come INFOSTRADA o VoIP come TISCALI e FASTWEB), con piani tariffari magari non molto costosi, come per es. il LIBERO Absolute.

Permessi di invio