No, in realtà si tratta di poche pagine HTML già esistenti che pubblicizzano l'attività di un agronomo che esegue iniezioni fitoterapiche (cioè fa delle punture agli alberi). Non so per quale motivo il titolare insiste per avere una pagina in cui poter intervenire aggiungendo personalmente altri testi oltre a quelli che ho messo su io nell'HTML. Pensavo che una pagina di news fosse quello che ci voleva, ma sono aperta a tutti i consigli. Noto che oggi si tende piuttosto ad organizzarla come un blog, ma a me non interessano la possibilità di aggiungere commenti da parte del pubblico né tutte le altre sezioni accessorie che normalmente si trovano nei blog.Originariamente inviato da Kreatore
devi realizzare un sito di news e basta?
E' appunto un hosting a pagamento, quindi taccio il nome, nel frattempo sono risalita agli accessi per Mysql ma sono comunque titubante a utilizzarlo perché temo di trovarmi ogni momento davanti a dubbiCHe hosting usi? (a patto che non sia a pagamento)che mi costringerebbero a chiedere aiuto innumerevoli volte.