Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Primo tentativo installazione cms

Sono proprio una principiante, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Sto cercando di installare in un sito un cms di news, molto semplice. Avrei scelto Fusion News che ho trovato in download.html.it (ma in realtà qualunque altro strumento andrebbe bene, purché semplice). Seguendo le istruzioni ho caricato la cartella upload con l'ftp di Dreamweaver (non sono capace di fare in altro modo) e sono riuscita a entrare nella pagina install.php ma già allo step 3 il programma di installazione mi informa che 31 fra cartelle e files non hanno i "chmod value" corretti (incorrect permission). Come modificarli utilizzando soltanto per l'upload Dreamweaver?
    O avete qualche altro suggerimento per ottenere gli stessi risultati aggirando il problema?

Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Sono sempre io

Il problema in cui mi ero ingolfata quando ho scritto poche ore fa (prima di cena) l'ho risolto grazie al cielo, ma le difficoltà non sono affatto finite.
    Ho infatti provato ad installare successivamente 4 diversi cms di news trovati nello stesso sito ma:
    il fusionnews con cui avevo incominciato non mi riconosce la password che ho impostato per admin (ho provato per ben 3 volte a distruggerlo e reinstallarlo seguendo tutte le istruzioni a puntino ma niente) :master:

PT News - Plain Text Files News una volta installato mi consente l'accesso ( VVoVe: ) ma siccome non fa comparire il form dei testi non accetta la notizia con la scusa che manca il testo (per forza)

7_news dice che devo configurare i parametri e preparare una cartella d'archivio per mettere i files prima di fare l'upload ma non riesco a trovare fra i parametri da configurare il nome della cartella o lo spazio dove inserirlo, e se non sa dove archiviare le notizie che possibilità ho che funzioni?