Originariamente inviato da radiotest
stò realizzando un mio sito semplice ma con all'interno dei video, e un ragazzo che fa siti per lavoro a cui mi dovrei appoggiare per l'hosting mi ha suggerito di appoggiare i video su you tube così "sfrutterei" (cosi mi ha detto) la banda di youtube ed il sito sarebbe più fluido/leggero.

Perche se invece volessi mettere (sempre a suo dire) i video direttamte sul server dove metterò il mio sito dovrei appoggiarmi un server a larga banda che costa molto di più (rispetto a quello che mi propone lui sui 70/80 €) come affitto all'anno.

in tutto i video che dorvei metterci saranno una decina e in formato .flv in tutto peseranno al max max 100 mb

che ne pensi?
secondo me puoi trovare soluzioni sufficienti al tuo scopo a prezzi modici senza appoggiarti a youtube (credo però che sia vietato parlare di hosting, giusto and?).
ovvio che devi verificare lo spazio fisico che hai a disposizione sul server e quanta banda mensile hai. magari provi 2/3/6 mesi poi se la saturi scegli altre vie.
una sola considerazione: è molto più bello avere tutto sul tuo dominio piuttosto che costringere gli utenti ad abbandonarlo per vedere i video inerenti al tuo sito stesso, imho.