Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

inserire nel sito video youtube

ciao

ho caricato un mio video su youtube, ho copiato il codice embed che ti da quando carichi il video, ora come faccio a inserirla in un sito fatto in flash?

In un sito fatto in flash non puoi. Dovresti crearti un tuo player, anche con il component semplice, e farti un tuo flv....è ovvio che cosi facendo non sfrutti la banda di youtube.

e se faccio un quadrato su cui metto un 'immagine. lo trasformo in un pulsante e faccio

on release.....getUrl..... ????

aprirai la pagina di youtube che contiene il tuo video nella stessa finestra (_self) o in una nuova (_blank) a seconda della tua scelta.

in nessun caso puoi aprire una pagina html in un "pezzo" del tuo sito in flash.

ma...se il video è tuo...qual'è il problema nel fare un player sul tuo sito :master:

si, quello si.
    Puoi anche per dire fare il pulsante in flash che ti apre una popUp html tua, e all'interno di questa metti il codice youtube.

Originariamente inviato da eddie felson
    aprirai la pagina di youtube che contiene il tuo video nella stessa finestra (_self) o in una nuova (_blank) a seconda della tua scelta.

in nessun caso puoi aprire una pagina html in un "pezzo" del tuo sito in flash.

ma...se il video è tuo...qual'è il problema nel fare un player sul tuo sito :master:

stò realizzando un mio sito semplice ma con all'interno dei video, e un ragazzo che fa siti per lavoro a cui mi dovrei appoggiare per l'hosting mi ha suggerito di appoggiare i video su you tube così "sfrutterei" (cosi mi ha detto) la banda di youtube ed il sito sarebbe più fluido/leggero.

Perche se invece volessi mettere (sempre a suo dire) i video direttamte sul server dove metterò il mio sito dovrei appoggiarmi un server a larga banda che costa molto di più (rispetto a quello che mi propone lui sui 70/80 €) come affitto all'anno.

in tutto i video che dorvei metterci saranno una decina e in formato .flv in tutto peseranno al max max 100 mb

che ne pensi?

Originariamente inviato da harpox
    si, quello si.
    Puoi anche per dire fare il pulsante in flash che ti apre una popUp html tua, e all'interno di questa metti il codice youtube.
    per un analflashbeta come me potresti spiegarmi come fare?

Originariamente inviato da radiotest
    per un analflashbeta come me potresti spiegarmi come fare?
    Da flash devo solo aprire una pop-up, tutorial.
    Mentre in html crei una pagina semplice dove metti il codice che youtube ti fornisce.

Originariamente inviato da radiotest
    stò realizzando un mio sito semplice ma con all'interno dei video, e un ragazzo che fa siti per lavoro a cui mi dovrei appoggiare per l'hosting mi ha suggerito di appoggiare i video su you tube così "sfrutterei" (cosi mi ha detto) la banda di youtube ed il sito sarebbe più fluido/leggero.

Perche se invece volessi mettere (sempre a suo dire) i video direttamte sul server dove metterò il mio sito dovrei appoggiarmi un server a larga banda che costa molto di più (rispetto a quello che mi propone lui sui 70/80 €) come affitto all'anno.

in tutto i video che dorvei metterci saranno una decina e in formato .flv in tutto peseranno al max max 100 mb

che ne pensi?
    secondo me puoi trovare soluzioni sufficienti al tuo scopo a prezzi modici senza appoggiarti a youtube (credo però che sia vietato parlare di hosting, giusto and?).
    ovvio che devi verificare lo spazio fisico che hai a disposizione sul server e quanta banda mensile hai. magari provi 2/3/6 mesi poi se la saturi scegli altre vie.
    una sola considerazione: è molto più bello avere tutto sul tuo dominio piuttosto che costringere gli utenti ad abbandonarlo per vedere i video inerenti al tuo sito stesso, imho.

Originariamente inviato da eddie felson
    una sola considerazione: è molto più bello avere tutto sul tuo dominio piuttosto che costringere gli utenti ad abbandonarlo per vedere i video inerenti al tuo sito stesso, imho.
    Giusto. Ma facendo come dice lui, e come tra parentesi ho fatto anch'io per un cliente, rimani dentro al tuo sito...solo che il player ha il logo youtube e tu non devi far spendere l'ira di Dio in banda.

Permessi di invio