il path può anche essere relativo ... assoluto diciamo che è meglio e non ti preoccupare del peso, sia la compressione client che quella server ridurranno drasticamente ogni link assoluto.
In generale però può anche essere relativo, ovvero se includi il file packed.it.php (o quello che è) la directory di partenza sarà quella ... se hai una cartella images nella root ed il file packed.it.php stà nella root ti basta mettere images/nomefile
se invece packed.it sta da un'altra parte, e con esso anche la cartella packed.it salvo modifica del file packed.it.php e della variabile path, puoi usare ../images/nomefile
Come ti ho detto con un path assoluto vivi più sereno ma se fai un paio di tests e non esci dal sito packed.it puoi modificare il css direttamente nella textarea e ritentare, insomma vedi tu come può essere più comodo per le tue esigenze![]()
P.S. ricorda che il CSS alternativo, quello base per gli utenti senza JavaSript, deve rispettare le stesse regole se presente nella stessa dir del file packed.it.php (più facile mostrare/testare il tutto che descriverlo)


Rispondi quotando